Questo cagnolino sapeva che a casa sua avrebbero dato amore anche a questo gattino (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero speciale che vede come protagonista un tenero cagnolino che voleva donare un po' di amore ad un gatto randagio

Un cucciolo ha conquistato il cuore di milioni di utenti di Internet dopo aver portato a casa un gattino indifeso. Spesso si è creduto che ci fosse una rivalità tra cani e gatti, invece, grazie a questo emozionante video che circola sui social network, è stato dimostrato il contrario. Si tratta di un tenero cucciolo che, in mezzo alla pioggia, ha deciso di salvare un gattino indifeso e ripararlo a casa. Quel pelosetto aveva solo bisogno di un po’ di amore.

cane e gattino

Hazel vive ad Abilene, in Texas, e ha sorpreso la sua proprietaria, Monica Burks, riportando a casa un’animale abbandonato. Monica ha raccontato che quel giorno aveva fatto uscire Hazel per fare i propri bisogni, ma lui non era tornato subito come al solito. Angosciata, è uscita per assicurarsi che fosse tutto ok; la sorpresa è stata che il suo adorabile e amorevole animale domestico era accompagnato da un nuovo amico.

LEGGI ANCHE: Come le persone trattano i cani di solito è diverso da come tratta il suo Labrador questo padrone. Il cagnolone fa una vita di lusso (VIDEO)

cane porta un micio a casa

Monica ha registrato e pubblicato il video di Hazel sui social network, dove è diventato rapidamente famoso in tutto il web; alcuni dei commenti più frequenti dei suoi follower sono stati: “Gli animali hanno più sentimenti degli umani“, oppure “Questo cucciolo è davvero speciale“. Tutto ciò che il cane voleva era che la sua padrona donasse un po’ di amore anche a quel piccoletto in difficoltà. Monica infatti decise di aiutarlo.

Il gesto del cucciolo è servito a qualcosa; infatti, dopo il suo salvataggio, il gattino ha preso il nome di Sheba e il fratello di Monica, Michael, l’ha adottata.

LEGGI ANCHE: Cane aspetta il suo papà vestito a festa: ma il giorno della sua adozione gli hanno spezzato il cuore

Articoli correlati