Questo cane appena adottato porta amore e conforto a una famiglia che sta affrontando il cancro

La cagnolina Maisy Moo è stata davvero una spalla per la sua umana durante tutto il percorso

La storia che vi raccontiamo oggi vi farà davvero emozionare. Già, vi racconteremo, infatti, dell’amore che lega una cagnolina con la sua umana, un amore reciproco che si è sviluppato grazie ad una serie di particolari coincidenze ma soprattutto grazie alla voglia, sia della cagnolina che della sua umana, di rimanersi affianco e darsi sostegno e amore. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Cane abbraccia la sua umana

Tutto inzia quando una cagnolina, di nome Maisy Moo viene ritrovata grazie all’associazione Underdog Animal Rescue nelle strade di Vallejo. La cagnolina è spaventatissima e nei primi tempi non riesce nemmeno a venire fuori dall’uscio della porta. Underdog Animal Rescue, per Maisy Moo, decide di chiamare una delle sue famiglie adottive. O meglio, una delle famiglie che si occupano di tenere in stallo i cani in difficoltà. Così, chiamano Kelly e la sua famiglia.

Purtroppo, chiamano, però, in un momento davvero no: Kelly ha appena ricevuto i risultati delle analisi da cui è emerso che ha un cancro. Nonostante la paura iniziale, decide comunque di adottare temporaneamente Maisy Moo, convinta del fatto che presto verrà adottata definitivamente, proprio come è successo con tutti i cani che ha ospitato.

La chiamata per Maisy Moo, però, non arriva e nel frattempo succede qualcosa di magico. Kelly trova in Maisy Moo una spalla importantissima su cui fare riferimento. Quando ha dei momenti di crollo, si chiude in una stanza e piange con la cagnolina che è una presenza dolce, silenziosa ma fortissima.

Cane in posa

“Entrambe abbiamo affrontato il superamento di alcune paure davvero grandi e ci siamo sostenute a vicenda lungo la strada. Mi ha fatto ridere ogni giorno (e lo fa ancora!) e non riesco a immaginare la vita senza di lei. Sono grata e felice di poter dire che Maisy è felice e si è ben adattata, e ora sono libera dal cancro! Siamo tornati a Underdog e Maisy Moo è stata una fantastica mamma adottiva per altri 20 cuccioli da allora.” Queste le parole di Kelly.

Ovviamente, se non fosse chiaro, Maisy è stata adottata e ora vive felice con la sua famiglia!

Articoli correlati