Questo cane Bernese mangia dalla mano del fratellino umano (VIDEO)

In questo dolcissimo video un cane Bernese mangia dei biscotti per cani dalla mano del suo dolcissimo fratellino umano; l'emozione è unica

In questo filmato parecchio dolce si vede come un cane Bernese mangia dalla mano del suo dolcissimo fratellino umano; il risultato di questo video è di una dolcezza impagabile. Spesso si crede che l’arrivo di un nuovo membro in famiglia possa essere un ostacolo per i pelosi; questo filmato è la testimonianza che spesso non è così, anzi.

Questo cane Bernese mangia dalla mano del fratellino umano (VIDEO)

I due sono molto uniti e non possono fare a meno l’uno dell’altro; il cagnolone è molto felice della presenza del piccolo umano e insieme fanno grandi cose come questa. Il cane è sicuro e tranquillo del fatto che il suo fratellino umano lo imbocchi e non mostra alcun segno di nervosismo; anche se il bambino gli mette le mani in bocca. Il video comincia con un bambino che si trova in compagnia di un cagnolone davvero molto bello; i due sono fratelli e il cane Bernese mangia dei biscotti dalla mano del piccolo umano.

Il video che conta più di un milione di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, appena due minuti. L’emozione che provano questi due splendidi cuccioli ha raggiunto le stelle; l’emozione è unica, i due infatti si coccolano e trascorrono in armonia il loro tempo insieme.

Questo cane Bernese mangia dalla mano del fratellino umano (VIDEO)

Decidere di fare crescere insieme un cane e un bambino è una scelta davvero molto intelligente; sia il cane che il bambino possono imparare a conoscere se stessi e l’altro. Il bambino inoltre tenderà a crescere sicuro e a non avere paura dei cani.

L’autore del video, padre del bambino e proprietario del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cane Bernese mangia dalle mani del bambino, suo fratello e grande amico. I due sono meravigliosi e sicuramente trascorreranno tantissimi altri momenti scanditi da tale dolcezza e sicurezza nei confronti dell’altro.