Questo cane e la sua amica gazza sono ufficialmente la coppia più carina che vedrete

Questo cane ha sorpreso davvero tutti, presentando alla sua famiglia la sua nuova amica del cuore. Si tratta di una coppia tenera e simpatica

Nella città di Coomera, nel Queensland, un uccello abbandonato ha sorpreso tutti perché ha iniziato ad abbaiare come un cane. Questo subito dopo che un cane che crede di essere suo fratello maggiore l’ha salvato e portato al sicuro. Molly, la gazza, è stata molto vicina alla morte quando, per qualche motivo, i suoi genitori l’hanno abbandonata al suo destino nel settembre dello scorso anno. Fortunatamente, mentre Juliette Wells e il suo compagno, Reece, stavano portando a spasso il loro cane Peggy, è riuscita a scoprire la gazza abbandonata. Da allora questo dolce cagnolone si è preso cura di lei come se fosse il suo fratellone. Da questa vicenda si è sviluppato un rapporto davvero splendido.

cane gioca insieme ad una gazza

Quando la coppia ha trovato la piccola gazza, era molto debole e i suoi genitori erano introvabili. Così la coppia ha deciso di prenderla in affidamento per aiutarla. All’epoca non sapevano cosa fare con l’uccellino, ma hanno contattato un esperto di fauna selvatica che ha spiegato loro come prendersene cura.

cane seduto insieme ad una gazza

Molly sembrava molto esausta, così ha dormito per le prime 24 ore, ma la sua famiglia adottiva pensava che non si sarebbe ripresa dai suoi problemi di salute. Hanno quindi iniziato a nutrirla e a darle l’acqua con il contagocce, e naturalmente il suo amico cane ha monitorato ogni suo movimento.

cane e gazza giocano insieme

Da allora il loro rapporto si è fatto quasi simbiotico. Il cagnolone la assiste in tutto e passano tutto il tempo a giocare insieme, non si separano mai, neanche per dormire. I genitori umani di questi due splendidi animali hanno osservato che molto probabilmente anche Peggy aveva bisogno di un amico con cui giocare e la gazza è capitata proprio al momento giusto. Non sappiamo quando Molly la gazza deciderà di lasciare questo suo grande nido, ma per il momento sono tutti molto felici.

Articoli correlati