Questo cane ha già superato molti ostacoli, ma la vera sfida è farsi adottare

Questo cane ha superato tantissimi ostacoli, ma per lui la vera sfida è farsi adottare per sempre

Dopo aver superato innumerevoli ostacoli, per questo cane è rimasta una sola e vera sfida, ovvero, farsi adottare per sempre da una famiglia perfetta per lui. Ne ha passate tante e avrebbe solo bisogno del suo lieto fine.

Lui si chiama Winky ed è un cane meraviglioso che non aspetta altro, vuole solo farsi adottare. Nella sua vita ha dovuto affrontare non pochi ostacoli e, fortunatamente, li ha superati tutti quanti!

cane affronta sfida più importante: farsi adottare

L’associazione Crusty Crew Rescue ha salvato il piccolo Winky da una fine certa. “Abbiamo salvato Winky, che allora era conosciuto come Arnold, da un rifugio per animali ad alto tasso di eutanasia. Ovvero, il Devore Animal Shelter nella contea di San Bernardino situata nell’Inland Empire“, ha raccontato la fondatrice del rifugio.

Questo quattro zampe aveva solo 5 anni eppure aveva già conosciuto la sofferenza. I volontari hanno fatto il possibile per curarlo e per rimetterlo in sesto, e alla fine, ci sono riusciti alla grande. Winky è rinato in poco tempo.

cane cerca di farsi adottare

Per avere il suo lieto fine però, questo cane deve affrontare la vera sfida della vita: farsi adottare per sempre. Dopo tutto quel dolore, degli umani perfetti che lo amino alla follia, sono proprio quello di cui ha bisogno.

Prima di essere prelevato dal controllo animali in strada e essere portato al Devore Animal Shelter, Winky si è procurato una ferita a un occhio. Purtroppo le cure non sono servite a niente e ha finito per perderlo.

Questo complica un po’ le cose per l’adozione, ma questo quattro zampe non a intenzione di arrendersi proprio adesso. Lui sta continuando a lottare giorno dopo giorno. I volontari non vedono l’ora di trovargli una casa per sempre. Winky riuscirà a superare anche la grande sfida di farsi adottare perché è quello che merita. Dopo tutto il dolore merita la felicità al 100%!

Articoli correlati