Questo cane ha tentato un’evasione da manuale, ma gli allarmi del rifugio lo hanno bloccato

Questo cane ha pianificato un'evasione coi fiocchi, ma gli allarmi del rifugio lo hanno fermato in tempo

Stanco di vivere chiuso in un piccolo box, questo cane ha pianificato un’evasione da manuale, ma nel momento in cui stava per andare via, gli allarmi del rifugio lo hanno bloccato. Purtroppo per lui, la fuga è fallita!

King, è così che si chiama questo cane, ha pianificato per ore un’evasione coi fiocchi. Lui vive al Lost Our Home Pet Rescue, un rifugio situato in Arizona. La sera della sua fuga sembrava tutto molto tranquillo.

cane tenta evasione al rifugio

Dopo mezzanotte però, ecco che qualcosa è cambiato. La fondatrice Jodi Polanski ha raccontato che di punto in bianco tutti gli allarmi della struttura si sono attivati. Senza perdere tempo, la donna ha iniziato a controllare fuori dalla finestra per capire cosa stesse succedendo.

All’inizio non riusciva a vedere nulla, poi però, ha capito tutto! King, un cane molto intelligente, ha tentato un’evasione. Il pelosetto stava invitando in qualche modo anche gli altri cani a uscire insieme a lui!

A quanto pare, lui è riuscito ad aprire una porta. Il motivo di questa evasione? King voleva soltanto avere un po’ di cibo in più. E infatti, appena uscito dal suo box ha iniziato ad aprire ogni sacchetto che si è trovato sotto il naso.

Però, un poliziotto ha rovinato tutto. Appena ha visto King ha capito tutto e lo ha bloccato immediatamente. In realtà la polizia è arrivata al rifugio senza sapere cosa stesse succedendo. Gli agenti sono arrivati lì dopo aver ricevuto una notifica per gli allarmi! E quando sono arrivati, hanno capito che il colpevole era proprio il cane che aveva tentato l’evasione.

evasione cane

King era euforico anche alla vista del poliziotto: voleva solo giocare un po’. L’agente, con molta calma, ha riportato il pelosetto nel suo box e poi ha ripulito anche tutti i suoi “danni“. I volontari sono ancora increduli per l’accaduto. Ma adesso terranno d’occhio King che si è dimostrato un cane con piani di evasione molto efficaci!

Articoli correlati