Questo cane ha un talento, ma nessuno poteva immaginare quale fosse

Il padrone è meravigliato e anche noi!

Qualsiasi persona ha un talento: l’importante è saperlo individuare e sviluppare. Lo stesso vale per i nostri fedeli compagni di viaggio, ciascuno capace di brillare in (almeno) una specialità. Solo che il cane del filmato, pubblicato su Facebook dalla pagina Hilarious Ted, sa fare una cosa fuori dall’ordinario, destinato a piegarvi in due dalle risate! Se pensavate di averle viste tutte, ma proprio tutte sui quadrupedi, sarete ben presto pronti a ricredervi.

Cane fa hula-hoop

Se avete un cane (o ne avete avuti in passato) sarete già senz’altro consapevoli di quanto i fidi trovino sempre il modo di sorprendere. Ciò contribuisce a renderle delle creature tanto magnifiche, oltre alla purezza dello spirito. Il senso di compassione, la capacità di andare al di là delle semplici apparenze e l’estrema dedizione all’uomo, nella buona e nella cattiva sorte, riempie di gioia. Cercano di continuo l’approvazione dei loro padroni e sono al settimo cielo quando ci riescono.

Cane campione dell'hula-hoop

Di sicuro, è l’orgoglio di “mamma e papà” il cane della clip, un “talented boy” come dice il titolo stesso del gentile contributo postato in rete. Un ragazzo talentuoso, con (tenetevi forte) l’hula-hoop! Ebbene sì, vi sarà venuto un colpo nel leggerlo. Eppure, ci sa davvero fare e per constatarlo voi stessi dovete soltanto cliccare sul tasto play del riproduttore. La scenetta (disponibile verso il fondo dell’articolo) vi divertirà un sacco, così come accaduto con un autentico esercito di follower. Che fosse destinato a diventare virale poteva sperarci l’autore del video, ma qui ci siamo superati!

I numeri fanno impressione: 10 milioni sono le visualizzazioni, 174 mila le reazioni e 20 mila i commenti, mentre scriviamo. Nell’assistere alla scenetta vi verrà naturale condividerla con amici e parenti, specie se hanno un debole nei confronti del regno animale e, nello specifico, dei cani, una benedizione del cielo. Anche se ci sentiamo un po’ abbattuti da eventi negativi, sanno di volta in volta strapparci il sorriso. Ricordiamocelo sempre, trattando i nostri “batuffoli di pelo” con rispetto e amore. Ce ne saranno grati per il resto delle nostre esistenze, a prescindere da chi siamo o quale tenore di vita siamo in grado di garantire.  

Articoli correlati