Questo cane prende l’autobus ogni giorno: quando capiscono dove va, tutti muoiono di tenerezza

Siete curiosi di sapere dove andrà questo cagnolino che prende l'autobus ogni giorno? Allora non potete perdervi questa storia

Il protagonista di questa storia è un cane di nome Eclipse, il piccolo ha una strana abitudine. Infatti, ogni giorno percorre lo stesso tratto di strada. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che lo percorre da solo, in autobus, munito anche di biglietto. I passeggeri dell’autobus hanno iniziato ben presto ad accorgersi di questo fatto, notando anche che la sera percorreva al contrario la stessa tratta, a ”piedi”. Per questo in molti hanno iniziato a fantasticare per capire dove andasse con cadenza così regolare. Infatti non poteva trattarsi di una coincidenza, il cagnolino sapeva molto bene dove andasse. Aspettava l’auto alla fermata, aveva imparato, orario, linea e tempo di permanenza sul mezzo.

cane seduto sui sedili dell'autobus

Nonostante i cani addestrati siano in grado di fare cose fuori dal comune, questa storia ha dell’incredibile anche per i migliori addestratori. Dopo qualche tempo i curiosi sono riusciti a scoprire quale fosse la meta di questo cane fuori dal comune. Infatti, si recava ogni giorno, con il consenso del suo padrone, al parco per cani. Passava un bel pomeriggio di gioco e poi tornava a casa facendosi una bella passeggiata. Si tratta davvero di un fatto straordinario, uno degli aspetti più comici era senza dubbio il possesso del biglietto da parte del dolce cagnolino.

cane nero con pettorina rossa

Inoltre, la polizia era stata informata e tutti gli autisti degli autobus di linea erano a conoscenza di questa abitudine. Per questo motivo gli autisti facevano scendere Eclipse alla sua fermata. Questo ovviamente ha fatto sì che tutti i passeggeri diventassero fan di questo cagnolino così intelligente, in grado di prendere i mezzi pubblici da sola e senza alcun aiuto (tanto che hanno persino creato un suo profilo Facebook).

cane nero sull'autobus

La storia è diventata virale in poco tempo e ha collezionato un grandissimo numero di seguaci. Le foto postate su questo account sono di una simpatia unica, impossibile non sorridere.

Articoli correlati