Questo cane randagio è stato premiato per essersi presentato ogni giorno a scuola

Questo meraviglioso randagio non ha mai saltato una lezione e si è presentato ogni giorno a scuola

Dopo essersi presentato ogni giorno a scuola, questo cane randagio ha ricevuto un bel premio. Lui non ha mai saltato una lezione e si è dimostrato uno studente modello. Non potevano non dargli il riconoscimento che gli spettava!

Tutto è iniziato quando Jason, un cane randagio che vive in Argentina, ha iniziato a frequentare la scuola. Si è recato ogni giorno all’istituto di Appalachia e non ha mai saltato una lezione, nemmeno per sbaglio. Tutti ormai lo conoscono e lo amano.

cane e donne

Infatti, presto in tutta la scuola si sono accorti di questa sua abitudine e in pochissimo tempo, Jason è diventato parte integrante della comunità! Nel tempo, studenti e insegnanti hanno deciso di prendersi cura di lui.

Secondo quanto riportato dai media locali, il cane Jason vaga per le strade della città durante tutto il giorno, ma non smette mai di far visita alla scuola. Ogni giorno si reca all’istituto dove riceve l’affetto di studenti, genitori, insegnanti e bidelli.

cane a scuola

Proprio per questo motivo, durante la cerimonia di fine anno, tutto il personale ha deciso di rendere omaggio al suo impegno. Hanno voluto dargli un riconoscimento per premiarlo perché il a cane non ha mai saltato una lezione!

A turno, gli insegnanti della scuola gli portano un bel po’ di cibo e si prendono cura di lui al meglio. Jason però, è diventato anche il migliore amico di tutti gli alunni. Lui li accompagna in classe con un bel sorriso e una coda scodinzolante!

cane e insegnante

Durante la cerimonia di fine anno, mentre il cane veniva premiato, tutta la scuola ha voluto scattare una foto ricordo insieme a lui. Con le vacanze estive tutti vedranno meno il dolce Jason e lui sicuramente mancherà a ogni persona che frequenta l’istituto.

cagnolino e donna

Insomma, questo pelosetto ha rubato il cuore di tutti ed è diventato una parte importante di una grande famiglia. Anche a lui mancheranno i suoi amici e non vede l’ora che ricominci la scuola per passare ancora un po’ di tempo insieme alle sue persone preferite!

Articoli correlati