Questo cane scende dall’aereo e rivede i suoi umani dopo ben due anni di separazione

Questo cane ha realizzato il suo sogno nel cassetto, erano due anni che aspettava

La storia di questo dolcissimo cane ci fa capire come, spesso, sia estremamente importante la loro vicinanza. Soprattutto per chi, con dedizione ha prima servito il proprio Paese e, poi, ha cercato in lungo e in largo un supporto emotivo. Queste brevi righe ci devono far rendere conto di come sia seria la questione dei cani che fanno sì che ci sia amore e benessere all’interno della famiglia. Noi, nel nostro piccolo ne sappiamo qualcosa, avendo dei dolci amici a quattro zampe vicino. Loro sanno renderci le giornate tranquille e felici, spensierate facendoci amare quella semplicità di sentimenti e quella purezza di azioni che sono tipiche dei nostri animali domestici. Tanto che, ormai, sono parti integranti delle nostre famiglia e vite. Andiamo a vedere come questa cagnolina ha reso l’esistenza dolce a questa coppia e di come loro hanno fatto di tutto pur di riabbracciarla ancora.

Un cane scende dall'aereo

I protagonisti di questa storia sono Gregory e Victoria Hudler, entrambi veterani dell’esercito americano. Avevano un cane, che si chiama Jodie. Lei era il loro cane da supporto emotivo, donatogli per poter superare i traumi di una vita passata sotto le armi. Ma, quando Victoria rimase incinta, dovettere cedere Jodie per un periodo ad un altro membro della loro famiglia.

Dopo che la donna partorì, cercarono la dolce Jodie, non volevano assolutamente perderla e dovevano riaverla in casa con loro. Ma, quella stessa persona, la aveva ceduta in adozione senza il loro consenso. Girarono in lungo e in largo il Paese per poterla trovare ma sembrava che fosse impossibile recuparla. Ogni giorno che passava la speranza si affievoliva.

Jodi con i suoi proprietari

Tuttavia, le cose cambiarono quando, due anni dopo, ricevettero una telefonata dal rifugio in Tennessee che diceva che Jodie era stata ritrovata lì. Non è chiaro come sia finita lì, ma il suo microchip ha aiutato gli Hudler a identificarla grazie ai loro dati. Quel che è certo è che non è chiaro come si siano persi Jodie, se sia stato intenzionale o meno.

Quel che sappiamo è che ora è finalmente a casa sua, con la sua famiglia. E il momento in cui atterrò dall’aereo per riabbracciarli rimarrà nel cuore di tutti. Una scena che tocca gli animi fino nel profondo, non credete?

Articoli correlati