Questo cane si prepara a festeggiare il suo 23esimo Natale ed è la gioia di chiunque lo guardi

Natale più compleanno, un connubbio che farebbe felice chiunque!

I nostri piccoli e dolci pelosetti ci ricordano ogni giorno quanto sia breve la vita e quanto, a volte, occorra prendersene cura e viverla serenamente e al meglio. Questo tenero cane che si prepara a festeggiare il suo compleanno ne è la prova. Non solo lo fa proprio durante le festività natalizie, cosa che gli dona quel tocco amgico in più, ma lo trascorre con gioia e amore vicino ai suoi carissimi genitori adottivi. La famiglia, amici miei, è tutto ciò che serve ai nostri pelosetti per vivere una vita felice. E come dargli torto? Andiamo, infine, a conoscere questa splendida creatura che non fa altro che amare il modo dolce con cui ci si prende cura di lui.

un buster beagle

Questo meraviglioso cane che si prepara per festeggiare il proprio 23esimo compleanno è di una tenerezza disarmante. Diventa famoso grazie al video che vi posto in basso, sotto a queste brevi righe. Le immagini sono virali solo da qualche giorno eppure è come se tutto il mondo ora stesse festeggiando con lui questo evento stupendo: il suo compleanno e il Natale, un connubbio perfetto, non credete anche voi?

un cane il giorno del suo compleanno

Fu proprio il suo papà adottivo a postare il video sulla piattaforma social di TikTok, tramite il suo profilo @thejoebrown. Nel quale si vedono moltissimi contenuti riguardanti il nostro meraviglioso protagonista di oggi, un Buster Beagle di 23 anni. Possiamo vederlo qui, infatti, in tutto il suo splendore mentre indossa niente poco di meno che un completino appositamente studiato e cucito per lui. Un cappellino a dir poco delizioso, non è vero?

@thejoebrown Busters ready for the Christmas season #olddog #christmas #dog ♬ im so proud of you – ✩˚:✧

In aggiunta al cappello da Babbo Natale si nota un mantello, quindi possiamo dedurre che sia lui il vero supereroe del Natale? In questa scena lo vediamo che corre, per quanto possa perché ricordiamo che è un cagnolino piuttosto anziano, verso la sua mamma adottiva che lo sta chiamando. Ha bisogno di tantissime coccole per poter passare la giornata in completa serenità ed allegria!

Articoli correlati