Questo cane trovato legato a un recinto con un biglietto che non ha mai rinunciato alla speranza

La scritta sul biglietto recitava tristemente: "Non ho tempo. Prendi il cane e basta"

Nonostante le difficoltà i nostri amici a quattro zampe sanno sempre trovare la luce in fondo al tunnel: questa loro caratteristica è davvero invidiabile, non pensate anche voi? Goose è l’esempio vivente di un cane che non ha mai smesso di sperare anche quando la sua vita ha toccato il fondo.

cane di gorssa taglia

Nei primi anni della sua vita Goose ha vissuto con una famiglia che purtoppo non si è mai realmente voluta prendere cura di lui. Un giorno quelli che poi sono divenuti i suoi ex proprietari lo hanno abbandonato nella maniera più crudele. Lo hanno legato ad un recinto e se ne sono andati come se niente fosse. Alcuni passanti che lo hanno visto hanno notato che al collare aveva legato un biglietto. C’era scritto senza alcun giro di parole che Goose era stato abbandonato perché non era ben voluto in casa: “Non ho tempo. Prendi il cane e basta.” Nonostante il dolore che gli era appena stato inflitto il cagnolone non ha mai perso la sua vitalità e quando ha visto qualcuno avvicinarsi ha iniziato a scodinzolare.

cane felice

Una donna, rimasta spiazzaa dalla freddezza delle parole scritte sul biglietto, lo ha immediatamente slegato e portato a casa con sé. Il suo nome è Lindsey Hawkins e oggi vive felicemente insieme al suo dolce Goose. Dopo averlo tolto dalla strada lo ha portato in una clinica. Lì i veterinari gli hanno fatto un bagno e rimosso tutte le zecche. Fortunatamente il cagnolone era sano e non aveva bisogno di altro se non di un po’ di amore. Nonostante la cattiveria della sua precedente famiglia non ha mai mostrato la minima aggressività nei confronti di Lindsey. Con il passare del tempo i due sono diventati ottimi amici.

animali di specie diversi

Goose si è adattato in pochissimo tempo alla sua nuova casa. Trascorre le sue giornate insieme a Lindsey e ai suoi nuovi amici, un anziano cane di nome Zeus e una simpatica gallina. Non avrebbe mai pensato che anche nei momenti più tristi si può comunque trovare la felicità.

Articoli correlati