Questo cane viene sospeso per aver fatto i capricci all’asilo

Questa che vi raccontiamo oggi è la storia di un cane che viene sospeso dall'asilo a causa dei suoi continui capricci

Ogni lettore che avrà aperto questo articolo sarà sicuramente incredulo davanti a questa notizia. Quando pensiamo all’asilo chiaramente associamo la cosa ai bambini molto piccoli, non possiamo certo pensare che siano luoghi frequentati da animali. Invece, è proprio così. Questa è la storia di Jack, un cane dolcissimo dal muso nero che ha ricevuto un’espulsione per un’intera giornata dall’asilo per aver fatto i capricci. Le responsabili hanno prontamente chiamato la sua proprietaria Aguida Silva, che lo è andato a riprendere e ha ricevuto anche una letterina di richiamo. La situazione non si mette affatto bene per il nostro amico peloso.

cane nero davanti alla finestre

Ma andiamo con ordine: come è possibile che un cane riceva una sospensione scolastica? Come è possibile che si trovi a scuola? La proprietaria del piccolo Jack è molto affezionata a lui, tanto che non vuole lasciarlo solo neanche quando va al lavoro. Dunque ha pagato un asilo per tenerlo lì durante le ore in cui si reca in ufficio. Si tratta, infatti, di una struttura che ospita animali domestici. Ma il piccolo questa volta è stato piuttosto dispettoso. Infatti nella lettera che le maestre hanno consegnato alla sua mamma umana si legge che il cagnolino in quella giornata si è comportato in modo piuttosto dispettoso. Tanto da arrivare a rubare il cibo agli altri ospiti della mensa. Così si è deciso per quel giorno di rimandarlo a casa.

cane nero guarda la telecamera

La sua proprietaria è rimasta molto divertita dalla vicenda. Ha deciso, quindi, di filmare il momento in cui il suo Jack riceve la sua piccola tirata d’orecchie. Infatti nel video postato dalla donna vediamo il cagnolino che sfoggia il musetto più innocente che riesca a fare e sentiamo la donna che legge ad alta voce la lettera che ha ricevuto dall’asilo. La scena è talmente divertente da essere diventata virale in pochissimo tempo. Chissà se il pelosetto irrequieto ha imparato la lezione.

Articoli correlati