Questo cane vuole far nuotare il suo fratellino nel lago: non ci pensa due volte e lo spinge

Questo fantastico cane ha deciso di far fare una bella nuotata al suo fratellino, così lo ha spinto senza pensarci troppo

I nostri amici possono essere davvero dispettosi a volte e il cane protagonista di questo video, ce lo dimostra alla grande! Lui voleva far nuotare a tutti i costi il suo fratellino, così non ci ha pensato due volte ed ha deciso di spingerlo.

Tutto è iniziato quando il loro umano Jake di 18 anni, ha deciso di portare a fare una passeggiata i suoi due migliori amici: Nellie e Maverick. Lui era così felice di portarli fuori a svagarsi un po’ e i due cani erano felici di seguirlo.

cane spinge amico

Mentre i tre passeggiavano tranquillamente, si sono ritrovati davanti ad un lago. Il ragazzo a quel punto ha deciso di fare una piccola pausa per godersi il panorama e i due cani lo hanno accontentato e appoggiato. Erano tutti in pace!

LEGGI ANCHE: La bambina si nasconde nel cortile, ma il cane intelligente riesce a trovarlo

Maverick, appena ha visto una collinetta, è corso su per stare un po’ più vicino all’acqua e ammirarla senza bagnarsi. La sua amica Nellie, però, era un po’ gelosa perché voleva prendersi il suo posto, così ha deciso di farlo nuotare un pochino!

Sì, il cane ha deciso di spingere in acqua il suo dolce fratellino che non le aveva permesso di essere la regina del lago! Il povero Maverick non sa nuotare così bene, ma ha avuto la fortuna di essere ancora vicino alla terraferma!

Il cane, completamente bagnato, è potuto tornare tra le braccia del suo amato umano. Fortunatamente Maverick, che non sa nuotare, era ancora vicino alla terraferma ed è riuscito a tornare velocemente da Jake. Il ragazzo inizialmente era un po’ preoccupato, ma quando quando si è risolto tutto nel migliore dei modi, è scoppiato a ridere.

cani sul lago

E in effetti sì, Nellie l’ha fatta grossa ma non si può certo dire che il video non è divertente. Tutto è finito bene, quindi ci si può solo che ridere sopra. Maverick dovrà stare più attento alla sua amica, è un cane molto geloso ed è disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole!

LEGGI ANCHE: Cane addestrato per salvare gli umani, aiuta un gruppo di gattini in difficoltà

Articoli correlati