Questo Carlino è diventato il doppiatore ufficiale degli alieni di un videogame (video)

Vi siete mai chiesti come potrebbero parlare gli alieni se esistessero? Secondo questo videogame come un Carlino!

Che lingua parlano gli alieni? Una domanda che molti di voi si saranno fatti e alla quale il Carlino protagonista del video e della storia di oggi è pronto a rispondere. Indovinate un po’? Secondo gli autori di un famoso videogioco, gli extraterrestri parlano proprio come un… pelosetto!

Il protagonista di questa vicenda si chiama Gyoza ed è un amico a quattro zampe davvero speciale. Questo cane non è un quadrupede come tutti gli altri, perché ha un mestiere molto particolare: fa il doppiatore. Esatto, avete capito bene: un cane che doppia un altro personaggio!

Carlino che gioca

Entrando nei dettagli di questa notizia, iniziamo dicendovi che stiamo parlando di Halo. Gli amanti dei videogame dovrebbero sapere di che cosa stiamo parlando: Halo Infinite doveva uscire nel 2020, ma sappiamo tutti molto bene che l’anno scorso non è certo stato un anno come tutti gli altri.

L’emergenza sanitaria che stiamo ancora affrontando ha ritardato moltissime cose, tra le quali l’uscita di questo attesissimo videogioco. Adesso finalmente c’è una data ufficiale: Halo Infinite uscirà a Novembre del 2021 ed è pronto a lasciare tutti a bocca aperta!

Carlino che osserva

Una delle cose più particolari di questo videogioco è la presenza degli alieni. Vi siete mai chiesti come sia possibile rappresentare in un videogame qualcosa o qualcuno che non abbiamo mai visto? Gli autori di Halo lo hanno fatto e hanno trovato una risposta davvero particolare: si chiama Gyoza.

No, non stiamo parlando dei buonissimi ravioli giapponesi. Gyoza è il simpatico Carlino che vedete nelle foto e nel video qua sotto e che è stato assunto per doppiare gli alieni del videogioco. Il risultato è un insieme di sbuffi e lamenti tutto da ridere.

Per riuscire a entrare nel gioco, vi invitiamo ad ascoltare questo video a occhi chiusi: vi sembra davvero di essere attaccati dagli alieni? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Barboncino è un vero asso del gioco Jenga (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati