Questo cucciolo di Shih-tzu ha imparato ad aprire la porta agli ospiti: la loro reazione è incredibile

Per accogliere i visitatori Mel porta loro la chiave per aprire il cancello: ecco il video

Immaginate di suonare al citofono e di trovare un simpatico cane ad accogliervi. Come la prendereste? Senza dubbio benissimo, proprio come gli amici di Simone Rocha! Il suo cucciolo di Shih-tzu ha imparato ad aprire la porta agli ospiti, portando loro direttamente le chiavi, così da evitare che lo faccia la sua mamma umana.

Per raggiungere il portone, infatti, la donna deve prima scendere una rampa di scale e poi percorrere un lungo corridoio: un percorso piuttosto faticoso se fatto 3/4 volte al giorno. Ma da quando c’è Mel, il cucciolo di Shih-tzu, è lei ad occuparsi di accogliere gli ospiti. Un compito che esegue con gioia e dedizione.

cucciolo porta la chiave della porta agli ospiti

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sullo Shih-tzu

La cagnolina è molto intelligente ed attiva. E proprio per questo Simone ha scelto di insegnarle a portare la chiave del cancello agli ospiti in arrivo. Come se non bastasse, il cucciolo di Shih-tzu si dimostrava tanto felice del suo compito che la sua mamma umana ha scelto di immortalare la sua gioia in un video condiviso su TikTok.

Come potete vedere chiaramente, Mel diventa euforica non appena qualcuno si avvicina al cancello. Poi aspetta che la sua mamma le consegni la chiave per correre veloce verso l’ospite che sta aspettando lì fuori. Ba brava padrona di casa aspetta che il visitatore apra il cancello, poi riprende la chiave e corre a restituirla a Simone.

Il video del tenero Shih-tzu, accompagnato dalla didascalia “Io sono troppo pigro per scendere le scale quando arriva un ospite e ho insegnato al cane a prendere la chiave“, ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni, 403mila reazioni e migliaia di commenti.

cucciol apre porta agli ospiti

Mel è incredibile. E così la reazione degli ospiti, anche se oramai gli amici più cari di Simone si sono abituati ad essere accolti dalla cagnolina felice e scodinzolante. D’altronde, chi non vorrebbe essere accolto da cotanta tenerezza?

Articoli correlati