Questo dolcissimo Beagle Lola rivede il suo padrone (VIDEO)

In questo filmato bellissimo si vede come il Beagle Lola rivede il suo padrone dopo tre mesi di assenza; il risultato è molto commovente

In questo splendido e dolcissimo filmato si vede come il Beagle Lola rivede il suo padrone dopo tre mesi; l’emozione del padrone e della cagnolina è davvero unica. Si riabbracciano dopo tantissimo tempo, innescando una commozione davvero molto forte.

Quando un padrone e il proprio cane si separano è sempre un momento molto triste; quando però si rincontrano e si rivedono dopo mesi l’emozione è davvero unica. Il Beagle Lola rivede il suo padrone; la padrona della cagnolina ha attirato l’attenzione della cagnolina che incredula si avvia verso la camera da letto. Dentro il letto c’era, coperto dalle lenzuola, il padrone che non vedeva da tre mesi; la cagnolina emozionata è salita sul letto e ha iniziato ad odorare le lenzuola.

Questo dolcissimo Beagle Lola rivede il suo padrone (VIDEO)

La cagnolina inizia quindi a scodinzolare e sempre non credere al proprio odore. Dopo qualche secondo di attesa infinita, il padrone ha spostato le lenzuola, uscendo fuori da esse. La cagnolina non crede ai suoi, finalmente il beagle Lola rivede il suo padrone dopo tre mesi in cui sono rimasti separati. L’emozione è davvero unica, la commozione di questa cagnolina e del suo padrone è davvero contagiosa. Il video, anche se è stato pubblicato qualche mese fa, ha riscosso davvero un enorme successo; le visualizzazioni sono davvero innumerevoli e tal punto da contare più di sei milioni di visualizzazioni. Ancora oggi il video riscuote un enorme successo e non è difficile comprenderne le motivazioni.

L’amore tra questi due è davvero forte a tal punto da superare i confini della specie; Lola e il suo padrone sono davvero uniti e non possono fare a meno l’uno dell’altra. Si spera che il padrone e Lola non si separino più e che possano vivere sempre insieme; rivedere il proprio cane è sempre un’emozione incredibile, ma rivederlo a distanza di mesi è un’emozione davvero impagabile.