Questo è l’ultimo video che il suo papà ha registrato prima dell’addio, per salutare il suo amato cane

Il papà umano ha deciso di registrare un ultimo video per salutare per sempre il suo amato cagnolone

Non è mai semplice dire addio a qualcuno che si ama. Questo papà umano, però, ha dovuto salutare il suo amato cane ed ha deciso di farlo con un ultimo video registrato prima che volasse in cielo.

Hanno vissuto tantissimi anni insieme, sempre l’uno accanto all’altro, ma purtroppo per loro, è arrivato per loro il momento di dirsi addio. Quest’uomo e questo cane erano molto legati e lo si vede perfettamente dalle immagini pubblicate sui social.

cane e umano

Il filmato che il papà ha realizzato per il suo migliore amico a quattro zampe, ha sciolto i cuori di milioni di utenti del web. Nessuno è riuscito a resistere a tanto dolore: tutti hanno pianto davanti a questo video.

L’uomo aveva solo un ultimo desiderio: realizzare un video in cui camminava tra le montagne con il suo quattro zampe. Non voleva niente di più, solo far vedere a tutti che le cose belle della vita sono queste.

In una bella giornata di sole, non c’è niente di meglio che passeggiare con chi ti ama. Paul, è così che si chiamava quest’uomo, ha voluto mostrare al mondo intero la parte più vulnerabile di sé ed ha girato un video in cui cammina in mezzo alla natura con il suo cane.

Un addio davvero straziante che ha fatto commuovere milioni e milioni di persone. Paul era un cantante e si era ritirato in Val d’Aran, un luogo pieno di aria pura e natura. E il testo della sua ultima canzone non è altro che un riflesso di tutto ciò che portava dentro, e gran parte della sua ispirazione era dovuta ai suoi amati amici a quattro zampe.

cane

Il suo cane non potrà mai dimenticare il suo papà, hanno vissuto momenti indimenticabili insieme. “Misteriosamente oggi non manco. Misteriosamente oggi, non aspetto nessuno, misteriosamente oggi tutto è calmo. Oggi non mi manca nulla”, si legge nei versi della meravigliosa canzone che Paul ha cantato per salutare il mondo.

Articoli correlati