Questo Golden Retriever è sereno, in compagnia del suo amico (VIDEO)

In questo video si vede come un Golden retriever è sereno mentre è in compagnia del suo dolcissimo amico, un cucciolo davvero speciale

In questo dolcissimo video si vede come un Golden retriever è sereno mentre è in compagnia di un cucciolo di cane molto piccolo; i due sono diventati molto amici e non possono fare a meno della compagnia dell’altro. Il cucciolo è il nuovo arrivato e i due sembrano essere diventati migliori amici.

Questo Golden Retriever è sereno, in compagnia del suo amico (VIDEO)

Spesso si crede che la convivenza tra razze diverse possa essere un problema, ma guardando questi due splendidi cani, si evince che il problema non sussiste. Questo Golden Retriever è sereno in modo davvero particolare; è contento dalla presenza del cucciolo e non è per nulla infastidito dalle attenzioni del piccolo arrivato. Il Golden, anche se assonnato, non nasconde tale felicità e il risultato è davvero dolcissimo. Nonostante il fatto che entrambi siano maschi, non ci sono problemi tra i due, anzi; i due sono così uniti a tal punto che non possono fare a meno l’uno dell’altro.

Questo Golden Retriever è sereno, in compagnia del suo amico (VIDEO)

In questo video di appena due minuti si può assistere ad un momento dolcissimo tra due cani di razza ed età differenti; il nuovo arrivato infatti è ancora un cucciolo, mentre il Golden è un cane adulto. Il golden retriever accetta le attenzioni del piccolo e insieme si riposano e passano il loro tempo a rilassarsi e giocare. Il Golden è particolarmente felice dell’arrivo del suo nuovo amico; spesso infatti la presenza di un nuovo cane può destabilizzare il cane che si trova già in casa. Fare integrare un nuovo membro non è quindi semplice, ma i padroni di questi due splendidi cani sono stati parecchio bravi.

Decidere di prendere un cane è una scelta che richiede parecchia responsabilità, tuttavia risulta comunque una scelta in grado di dare parecchia gioia. Prendere due cani raddoppia non solo le responsabilità ma anche le gioie; fortunatamente questi due dolcissimi amici allieteranno la casa e doneranno gioia incondizionata. Riuscire a fare vivere due cani non è sempre facile, ma con pazienza e costanza la convivenza potrà solo dare dolcissimi frutti.