Questo Husky riesce a comunicare in modo molto divertente grazie a dei pulsanti (video)

Questo bellissimo Husky ha imparato a comunicare premendo dei pulsanti: preparatevi a restare a bocca aperta!

Avete presente il detto che afferma che ai cani manchi solo la parola? L’Husky protagonista del video di oggi è riuscito a superare questo limite e grazie a un po’ di allenamento è diventato un vero chiacchierone! Come è possibile essere di fronte ad un cane parlante? Basta avere dei pulsanti “magici”.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un simpatico dal doppio significato. Da un lato siamo di fronte ad un video molto divertente, capace ancora una volta di dimostrare quanto siano benefici i nostri amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di dare una svolta positiva alla nostra giornata. Siete alla ricerca di un modo per ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi, perché l’avete trovato!

Cane che osserva

Dall’altro lato, invece, siamo di fronte ad un video capace di dimostrare quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe. I cani sono bravissimi ad imparare le cose e ogni giorno il web mostra video di quadrupedi che fanno cose straordinarie.

L’Husky protagonista del video di oggi ha imparato a parlare! Utilizzando dei pulsanti parlanti, questo intelligentissimo cane ha imparato a comunicare, anche se in un modo un po’ bizzarro. Ovviamente il risultato è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro del web!

Cane che comunica con dei pulsanti

Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama Skaya ed è una vera star del web. Pensate che ha un canale Youtube seguito da più di 60 persone che ogni giorno aspettano pazienti un video della loro celebrità. Nel filmato qua sotto, Skaya ha mostrato tutta la sua intelligenza.

Come detto però, il risultato ha anche un lato ironico. Scoprite nel video qua sotto quali sono le frasi che la simpatica amica a quattro zampe preferisce dire alla sua proprietaria: ci sarà da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Al Basset Hound non importa se l’aspirapolvere deve pulire: lui vuole dormire (video).

Articoli correlati