Questo Labrador diventa davvero “dispettoso” quando si sente ignorato (video)

Cosa fa il vostro pelosetto quando si sente ignorato? Guardate la reazione di questo tenero Labrador!

Avete mai provato a ignorare il vostro amico a quattro zampe? Il proprietario del simpatico Labrador protagonista del video di oggi lo ha fatto e per fortuna ha deciso di riprendere il risultato: ci sarà da ridere!

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore, allora potete interrompere le vostre ricerche. Questo filmato riuscirà sicuramente a restituirvi un po’ di serenità, come sempre succede quando abbiamo a che fare con i nostri adorati pelosetti.

Labrador osserva

Ne siamo così sicuri perché i numeri parlano chiaro: il video che trovate alla fine dell’articolo conta “appena” 35 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero? Come possono 43 secondi di filmato riuscire ad avere tutto questo successo? Niente di segreto: basta avere un cane come protagonista!

Sappiamo tutti molto bene che ai nostri amici a quattro zampe non piace essere ignorati. I cani amano le nostre attenzioni e a volta possono rendersi protagonisti di sceneggiate drammatiche se non li consideriamo. Ne sa qualcosa il proprietario del Labrador protagonista di questo video, che ha deciso di mostrare al mondo del web la reazione del suo adorato pelosetto di fronte alle mancate attenzioni.

Labrador osserva

Per fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe, il ragazzo ha iniziato a ignorarlo. Il Labrador ha subito capito che c’era qualcosa di diverso nell’atteggiamento del suo papà umano e ha provato in tutti i modi ad attirare la sua attenzione.

Risultato? Un momento di tenerezza e simpatia davvero speciale. Il simpatico amico a quattro zampe si è infatti reso protagonista di una sceneggiata drammatica degna del premio Oscar. Quanto sono bravi a vestire i panni dell’attore i nostri pelosetti. Godetevi questo simpatico momento, sarà impossibile trattenere una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco ha una reazione dolcissima quando rivede il padrone per la prima volta dopo molto tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati