Questo Pastore Tedesco è un vero tenerone: aiuta il gattino in difficoltà a salire le scale

Chi lo ha detto che cani e gatti non si sopportano? Vediamo queste immagini e facciamo cadere definitivamente questo luogo comune

Avete un Pastore Tedesco, oppure conoscete questo tipo di cane? Ebbene se la risposta dovesse essere sì, allora sapete di quale cane meraviglioso io stia parlando oggi. Infatti, vi racconterò la storia di un dolce pelosetto che è talmente amorevole ed empatico da salvare la vita di un tenero gattino e, possiamo vedere come lo aiuta anche a salire le scale. Cani e gatti non si odiano e queste immagini ce lo dimostrano, se addestrati, aducati, e fatti vivere nel migliore dei modi loro sanno rendere questo amore in amore per gli altri. E questa è una grande lezione che dovremmo diffondere affinché tutti possano trattare i dolci pelosetti nel migliore dei modi, non credete anche voi? Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Un pastore tedesco

Questo gioioso Pastore Tedesco è una meraviglia per gli occhi. Sappiamo bene come quetso tipo di cani ci aiutino ogni giorno; essi sono cani antidroga, scovano bombe, aiutano i militari, i vigili del fuoco. Riescono a metter ein pratica i dettami dell’addestramento in maniera impeccabile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco

Ma, un’altra cosa che sanno fare benissimo è amare la propria famiglia adottiva. Li adora uno per uno compreso questo dolce gattino, lo vede come un fratellino minore da proteggere sempre. Il Pastore Tedesco che potete vedere in foto, quindi, si chiama Tennyson.

Lui aiuta sempre il suo piccolo fratellino gattino a salire le scale in un modo che è così dolce da aver fatto il giro del mondo. Così, Tennyson lo prende per un braccio e lo accompagna fin sopra le scale, evitando in questo modo che il pelosetto debba salire ogni scalino.

Un pastore tedesco di nome Tennyson con un gattino

Anche perché quest’ultimo è davvero troppo piccolo per poter scavalcare tutto questi gradini! Voi avete mai visto un cane comportarsi in questo modo con un gattino o, anche, con un altro cane identico a lui? Oppure è la prima volta?

Fatemi sapere che ne pensate del rapporto tra cani e gatti, sono molto curiosa di sentire la vostra opinione!

Articoli correlati