Questo ragazzo ha guidato per più di 1000 km pur di far riunire un cane alla sua amata padrona

Questo fantastico ragazzo dal cuore enorme ha guidato per 1000 km per far riunire un cane con la sua umana

Un ragazzo dal cuore enorme ha deciso di intraprendere un viaggio di più di 1000km solo per far riunire un cane alla sua amata padrona. Lui voleva solo farli riabbracciare e non ha esitato a prendere l’auto e iniziare a guidare per farli stare di nuovo insieme.

Tutto è iniziato quando una coppia ha deciso di trasferirsi in un altro paese. La proprietaria del cane lo stava cercando da tantissimo tempo, senza però avere nessun risultato. A quanto pare, il suo ex fidanzato aveva portato con sé il loro amico a quattro zampe.

cane e uomo

La donna però non sapeva che non avrebbe più rivisto il suo cane. Il suo ex ragazzo infatti, ha deciso di abbandonarlo in strada e non ha più risposto alle telefonate. Lo ha lasciato completamente solo ed è andato via.

Un giorno però, la Caroline County Humane Society, un’associazione che si occupa di salvare i randagi del Maryland, ha trovato il povero cagnolone per strada. Una volta portato dal veterinario, hanno scoperto che aveva il microchip e non hanno perso tempo a contattare i suoi proprietari.

cane abbandonato

Quando la donna ha ricevuto la chiamata, non riusciva a crederci. Finalmente il suo amato cane era al sicuro, ma era a 1000km di distanza dal posto in cui viveva. A causa del lavoro, non poteva andare a riprenderlo e stava cercando un modo per farlo.

Proprio in quel momento, Zach, un volontario del posto ha deciso di fare un gesto meraviglioso. Avrebbe portato lui il cane a casa. Voleva soltanto che la donna riabbracciasse il suo migliore amico e avrebbe fatto quel lungo viaggio pur di riportarlo da lei!

donna e cane

Così, il volontario ha preso l’auto e si è messo in strada. Quando ha trovato la donna, ha capito immediatamente di aver fatto la cosa giusta. Il cane e la sua umana si sono riabbracciati e il momento è stato più che commovente. Dopo tutto questo tempo lontani, erano di nuovo insieme, l’uno accanto all’altra. Zach ha fatto un gesto meraviglioso e nessuno potrà mai dimenticarlo! Niente poteva andare meglio!

Articoli correlati