Questo senzatetto attraversa l’intero Paese con l’unico scopo di salvare tutti i cani randagi

Ecco a voi la bellissima storia di un uomo senzatetto e la sua campagna per aiutare i cani randagi in difficoltà

Questa è la storia di un uomo di nome Steve che ha toccato milioni di persone con la sua incredibile iniziativa. nel 2001 Steve ha dovuto dichiarare bancarotta ed è finito in strada, abbandonando tutti i suoi beni materiali. Nonostante ciò non ha perso i suoi principi e la sua voglia di vivere e fare del bene agli altri. Da allora l’uomo senzatetto ha iniziato un viaggio che lo ha fatto diventare famoso con l’unico scopo di aiutare tutti i cani randagi che incontrava sul suo percorso.

carrellino per animali

Steve ha preso un carrello di metallo nel quale ha messo tutto ciò di cui un cagnolino ha bisogno: ciotole per il cibo, acqua e crocchette. Inoltre ha comprato alcune coperte per farli stare al calduccio. Con il passare dei giorni, dalla California all’Indiana, Steve ha recuperato ben 11 cani randagi. Questi cagnolini sono accuditi dal senzatetto come se fossero suoi figli e hanno tutti i comfort che un cucciolo può desiderare.

cani che mangiano

Un giorno una donna di nome Alicia Edrington si è interessata alla storia di Steve ed ha voluto incontrarlo per saperne di più sulla sua iniziativa. La donna ha creato una campagna di raccolta fondi per Steve e i suoi cani. Il suo obiettivo era farlo dormire almeno una notte in un letto comodo e caldo. Dopo oltre 2000 chilometri percorsi, Steve e il suo branco sono finalmente riusciti a stare tutti insieme in una casa calda ed accogliente.

uomo senzatetto

Anche grazi all’aiuto dell’associazione animalista West Memphis Animal Sanctuary e ad una campagna fondi, Steve è riuscito a trovare un terreno dove far stare i suoi amici animali. Insieme a sua moglie Volena si sono stabilizzati in Indiana e, dopo aver superato entrambi i requisiti per la patente di guida, ora possono fare passeggiate e trasportare i propri cagnolini dove vogliono. La loro storia si è conclusa in meglio.

Articoli correlati