Questo tenero cane si mostra visibilmente preoccupato perché la sua mamma adottiva ha adottato un gatto

Il dolce cane di cui vi parlerò oggi ha un'espressione davvero preoccupata, andiamo a scoprirne insieme il motivo!

Questo dolcissimo e tenerissimo cane, protagonista di questa storia, vi farà venire voglia di abbracciarlo e coccolarlo per tutta la vita, ve lo posso assicurare. Tutto perché nello stesso giorno ha vissuto due esperienze davvero traumatiche. Ma, vorrei parlarvi della sua storia proprio dall’inizio e farvi capire come sia diventare un cane di casa da cane randagio e quanto sia difficile, a volte, per loro comprendere cose che noi diamo per scontate. Sono sicura che già lo sappiate se, magari, nella vostra vita avete provato a salvare un dolce cagnolino in difficoltà. Ad ogni modo andiamo a conoscere questo pelosetto, forza!

Un cane di nome Badger con un'espressione preoccupata

Questo dolcissimo cane che si mostra visibilmente preoccupato e, tutto ciò, perché la sua mamma adottiva ha adottato un piccolo felino, si chiama Badger. Anche lui è un cane adottato da poco e salvato dalla strada. Era solo un randagio quando Camille lo vide per la prima volta. E non poté fare a meno di portarlo a casa sua e dargli una seconda possibilità; la vita che si meritava.

Ed è per questo motivo che Badger conobbe prima la vita di casa poi, tutto d’un tratto fu portato a sterilizzare. Ma va bene, fino a qui poteva sopportarlo ma, una cosa che proprio non capiva, era il motivo per il quale, tornato dall’ospedale, in casa c’era un gatto!

Un cane di nome Badger seduto sul divano un un'espressione preoccupata

Questo era un vero e proprio affronto per lui, che voleva solo rilassarsi sul divano dopo l’operazione, andata benissimo per carità ma molto faticosa. Ecco perché, non appena vide quel piccolo felino, suo arci nemico, non si arrabbiò ma fece un’espressione del tutto inaspettata.

@camilleandthedogs

Throwback to this time last year when poor Badger got neutered and met the cat all in one day 😭 #rescuedogs #fosteringdogs #akitamix

♬ original sound – Camille B

Corrucciò le sopracciglia, se i cani ne avessero! E, il suo sguardo era diventato curo e davvero molto preoccupato come se quel dolcissimo gattino morbido e che somigliava ad un batuffolo di lana potesse rubargli il posto. Così, Camille lo rassicurò immediatamente dicendogli che lo avrebbe portato in un rifugio non appena si sarebbe rimesso, perché preso dalla strada proprio come lui, e loro avrebbero vissuto in casa senza gatti!

Chissà se la dolce Camille rispetterà la sua promessa!

Articoli correlati