Quest’uomo fa di tutto per far adottare i cani che salva: conosciamo Lírio Schneider

Lui è un vero eroe per i nostri migliori amici a quattro zampe, ve lo posso assicurare

Amici miei, la storia che vi racconterò oggi ha commosso davvero milioni di persone in giro per il mondo dei social. E, onestamente, non vedevo l’ora di presentarvela in tutta la sua dolcezza. Quest’uomo ha qualcosa di meraviglioso nel cuore e lo dimostra salvando più cani che può ed è proprio questo il fulcro di un video che ha messo la sua stessa figlia online. Ma, andiamo per gradi, intanto accingiamoci a conoscere quest’uomo stupendo che fa di tutto per far adottare i cane che salva dalla strada o da condizioni disastrose e problematiche.

Un cagnolino di nome Timon

Quest’uomo che fa di tutto per far adottare cani salvati, i quali sono spesso randagi, si chiama Lìrio Schneider. Lui vive con la sua famiglia e in particolare con sua figlia Emily Schneider Emrich. La quale stima molto il lavoro che suo padre fa con i dolcissimi pelosetti.

Un cane seduto di spalle alla fotocamera

In particolar modo, il video che ha commosso il mondo intero, riguarda un appello, mosso da Lìrio stesso, per far adottare un dolcissimo cane. Il pelosetto si chiama Timon, ed è stato salvato da una triste situazione di abbandono e degrado e cerca una famiglia adottiva per sempre, che possa amarlo e dargli cibo, coccole e allegria!

La stessa Emily spiega: “Mio padre odia che maltrattino gli animali e vederli morire di fame lo fa arrabbiare ancora di più. Abbiamo anche due gatti, che mio padre è riuscito a salvare dopo che erano stati avvelenati nella città in cui vive mia sorella”.

Insomma, una famiglia che adora i nostri amici a quattro zampe e non può assolutamente vederli stare male o soffrire. Così, spendono le loro energia nel salvare quanti più pelosetti possono. Sono davvero meravigliosi e le loro azioni devono insegnarci l’amore e l’empatia, per queste creature che ne hanno davvero molto bisogno, non credete?

Vi lascio, ora, con queste immagini dolcissime!

Articoli correlati