Quest’uomo ha deciso di fotocopiare le zampe del suo cane: il motivo è dolcissimo

L'idea di Justin Dominguez è piaciuta tantissimo agli altri utenti in rete

Quanti di noi hanno la galleria del telefono piena di foto del proprio quattrozampe? Forse la domanda giusta sarebbe quella contraria, ovvero quanti tra noi non hanno la galleria foto del telefono piena di immagini del nostro cane o gatto. Il numero, siamo certi, sarebbe davvero esiguo. Il motivo per cui scattiamo quante più foto possibili al nostro amico quattrozampe è quello di immortalare un determinato momento che resterà, in qualche modo, per sempre. Quelle foto, infatti, poi potremo stamparle e appenderle da qualche parte. Oggi vi parliamo dell’idea che ha avuto un uomo per avere per sempre con se un importante traccia (in senso davvero letterale) del suo Shi Tzu.

Cane è felice della foto
YouTube/ Caters Clips

Justin Dominguez, 34 anni, operaio che vive nello Stato di Washington e il suo cane Monty, uno Shih Tzu di due anni. hanno creato un ricordo familiare meraviglioso. Dominguez ha deciso che avrebbe fotocopiato le zampe del suo cucciolo affianco alle sue. Un’idea davvero originale!

Come si vede dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips, Monty è rimasto davvero tranquillissimo durante tutto il processo di realizzazione della fotocopia. Sicuramente questo è dovuto al fatto che stiamo parlando di uno Shi Tzu, razza nota per l’indole dolce, affettuosa e tranquilla.

Approfondimento: Tutto sulla razza Shih Tzu

Justin Dominguez ha detto a Caters Clips: “È stato solo un colpo di fortuna, l’idea del momento che si è rivelata un grande ricordo. Adoriamo l’immagine. Onestamente, sto pensando di trasformarlo in un tatuaggio.”

Cane fissa la fotocamera
YouTube/ Caters Clips

Poi, parlando delle reazioni delle persone alla sua idea, ha aggiunto:”Tutti si sono subito innamorati del video. Molte persone hanno pensato che avrei voluto farlo prima che il mio cucciolo morisse. Sta riportando alla mente molti bei ricordi per le persone, ma anche ricordi tristi quando si tratta di animali smarriti”

Cosa ne pensate di quest’idea? Non credete che sia fantastica? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati