Il ragazzo ritrova la sua auto rubata e un nuovo cane

A questo ragazzo era stata rubata la sua automobile, quando l'ha ritrovata sul tetto c'era un cane, che il giovane ha deciso di adottare

Il 15 gennaio, al 18enne Vitor Mangino, residente a Campo Grande, Minas Gerais, era a una festa, ma quando è uscito ha scoperto che la sua auto era stata rubata. La priorità in quel momento era ritrovare la sua automobile rubata, che lo aiuta a svolgere la sua professione di elettricista; non si sarebbe mai aspettato di ritrovare la sua auto e anche un nuovo animale domestico. Infatti quando giorni dopo la polizia lo ha chiamato dicendo di aver ritrovato la vettura, sopra il tettino c’era sdraiato un cane randagio.

cane randagio sul tetto di un'auto

Mi hanno fatto delle domande, dei dati confermati, della targa. Poi mi hanno chiesto se, insieme al mezzo, fosse stato rubato un cane. Io ho detto di no, non avevo un cane. Mi hanno detto di aver trovato la Opel Corsa perché il cane che era sul tetto dell’auto stava attirando molta attenzione, perché era di guardia e non permetteva a nessuno di avvicinarsi. Fu allora che mi venne la pelle d’oca“, ha spiegato Vitor durante un’intervista. Quando la polizia lo ha chiamato Vitor era al compleanno della zia, ma è subito corso a vedere cosa stava succedendo alla sua auto.

cane randagio sul tetto di un'auto

Mi sono avvicinato, ho iniziato a parlargli e all’improvviso mi è sembrato che fosse il mio cane da compagnia per anni. È sceso, ha iniziato a saltare, scodinzolare e leccarmi. Non avevo dubbi. L’ho adottato“, ha aggiunto il ragazzo raccontando il primo incontro con Heineken, il meticcio incrociato con un boxer. “È stata una grande perdita, ma trovare Heineken è stata una grande gioia. È una cosa del destino, per Dio. Non ho mai visto un cane così docile. È andato d’accordo con i miei genitori non appena è tornato a casa. Pensa questo cane che non conoscevo è rimasto in cima alla mia macchina fino all’arrivo della polizia. È o non è un angelo a quattro zampe?“, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino e la bambina condividono i giocattoli e la scena è molto tenera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati