Ramon: Pitbull nel canile di Palermo cerca una famiglia che possa adottarlo

Ramon ha urgente bisogno del nostro aiuto e di un’adozione che sia per sempre

Protagonista di oggi è il dolce Ramon stanco di vivere all’interno di un box in cui non si sente amato e desiderato. Il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo il prima possibile e che lo aiuti a vivere la vita che merita.

Roman ormai da diverso tempo vive all’interno del Canile comunale di Palermo dove ha trovato alcuni volontari che si stanno prendendo cura di lui. L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone di gran cuore che possono dare un futuro migliore e pieno d’amore a questo piccolo cagnolino dal cuore grande.

Ramon accarezzato dalla volontaria

Il nostro amico a quattro zampe sogna spesso di poter abbandonare la struttura insieme ad una nuova famiglia o insieme ad una persona che l’adotti. Il tempo all’interno del suo box non passa mai e il piccolo Ramon si ritrova a stare solo immerso nei suoi pensieri più tristi.

Questo pelosetto non riesce a immaginarsi in una casa accogliente e amorevole perché è passato troppo tempo da quando vive in Canile. Spetta a noi, al nostro amore e alla nostra bontà d’animo riuscire a riaccendere la speranza negli occhi di Raimon donandogli un’adozione indimenticabile.

Ramon magro

Il box in cui vive causa stress mentale e fisico al nostro amico pelosetto e proprio per questo, ricerchiamo un’adozione urgente e che sia per sempre. Ramon è un bellissimo Pitbull di circa 5 anni che non sta migliorando e sta perdendo tutta la sua voglia di vivere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione urgente, potete chiamare la signora Angela Verace al numero 3397906162. Quest’ultima vi fornirà tutte le indicazioni per un’adozione sicura e per salvare la vita al piccolo e triste Ramon che ha bisogno di voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fortuna: Pastore Tedesco di soli 4 anni è in cerca di una nuova adozione

Articoli correlati