Randagio da una vita, questo cane arriva su un portico e decide che quella sarà definitivamente casa sua

Questo cane vagabondo aveva bisogno dell'aiuto di un umano, così ha scelto un portico ed ha atteso che qualcuno si prendesse cura di lui

In base alla tua zona di residenza, è possibile che tu abbia già fatto esperienza con dei cani randagi. Questo fenomeno non è insolito in nessuna parte del mondo. Molti di questi cani si sforzano di procurarsi le necessità di base come cibo e acqua e, nella loro disperazione, cercano conforto tra gli insediamenti umani nella speranza di trovare un aiuto.

cane vagabondo

La storia che stiamo per raccontarti riguarda un cane che vagabondava per le strade della California e ha inaspettatamente trovato una nuova casa. Sunny è stato per gran parte della sua vita un cane timido e solitario. Non si apriva facilmente agli altri, ma desiderava profondamente l’affetto di qualcuno. Per la maggior parte del suo tempo, ha girovagato per le strade di Los Angeles, California, sperando di incontrare quella persona che avrebbe cambiato il suo destino.

In un momento di disperazione, Sunny ha fatto il suo ingresso in una casa, notando che i residenti sembravano persone amichevoli. Con un briciolo di speranza, si è avvicinato lentamente e ha deciso di stabilirsi sulla loro veranda. Jaylene Guevara ha condiviso la storia in un video su TikTok, e ha spiegato di aver chiesto ai proprietari di fare del loro meglio per trattenere Sunny, in modo che potesse andare in suo soccorso.

Guevara è tornata a casa dei suoi genitori per aiutare il cane. Nel frattempo, sua madre e suo padre cercavano di guadagnarsi la fiducia di Sunny portandogli cibo e coperte. Il piano ha funzionato e Sunny ha gradualmente instaurato un legame con la gentile coppia. Quando Guevara è finalmente arrivata, Sunny aveva accettato la loro presenza.

cane vagabondo

Per garantire il benessere di Sunny, Guevara lo ha portato dal veterinario per un controllo e per verificare la presenza di un microchip. La visita ha confermato che Sunny non aveva un microchip e il veterinario ha consigliato una seduta di toelettatura, data la pessima condizione del suo pelo. Dopo la toelettatura, Sunny era irriconoscibile: la sua felicità era evidente e persino Guevara è rimasta stupita dalla sua trasformazione.

Anche se Sunny doveva ancora recuperare completamente, Guevara ha promesso di essere al suo fianco in ogni passo del percorso. Ha aggiornato la sua situazione, confermando che il cane stava migliorando rapidamente e che, sebbene dovesse ancora abituarsi alla nuova vita, stava amando il suo padrone e la sua nuova vita. Dopo tanti anni passati vagabondando per le strade della California, sembra che Sunny abbia finalmente trovato la sua casa definitiva.

Articoli correlati