Ranger, il Pastore Tedesco che ha riabbracciato il suo padrone sopravvissuto a un incidente con la moto (VIDEO)

Il video di Ranger, un dolcissimo Pastore Tedesco che riabbraccia il suo padrone, un 30enne che si è risvegliato dal coma senza memoria, a causa di un incidente in moto

Emozionatevi con il video di un Pastore Tedesco di nome Ranger che riabbraccia il suo padrone uscito dall’ospedale dopo quasi tre mesi di ricovero.

Era il 21 febbraio del 2020, quando John Taylor Arndt, un 30enne di Raleigh, North Carolina, è uscito per fare un giro con la sua moto.

Ranger, il Pastore Tedesco che ha riabbracciato il suo padrone sopravvissuto a un incidente con la moto (VIDEO)

A mezzo miglio da casa è stato travolto in pieno da un’altra moto che usciva da una stazione di servizio. Ricoverato in ospedale a causa di gravissime ferite è rimasto in coma per oltre una settimana.

Al suo risveglio ha scoperto di essere nel pieno di una pandemia mondiale e di non avere più memoria della sua vita passata.

A causa del terribile incidente John ha avuto gravi lesioni al cervello, fratture delle braccia e del femore destro. Durante il primo mese di ricovero la sua famiglia si è recata ogni giorno a trovarlo in ospedale ma lui non si ricordava di nessuno di loro.

Successivamente a causa della pandemia a nessuno è stato concesso di visitarlo. La sua convalescenza si è dimostrata lunga e difficoltosa. John un veterano dell’esercito degli Usa ha ricevuto un soprannome particolare dai suoi amici.

Che hanno cominciato a chiamarlo “Rick Grimes“, uno dei protagonisti di The Walking Dead. Una serie televisiva che inizia con il risveglio dal coma di un uomo il quale si ritrova in un mondo post apocalittico.

John è rimasto in ospedale per 71 giorni. E all’improvviso ha avuto un primo ricordo della sua vita prima dell’incidente. Il suo Pastore Tedesco Ranger.

“Ranger sta bene?”. È la prima frase pronunciata da John dopo che un ricordo si era affacciato nella sua mente.

Ranger, il Pastore Tedesco che ha riabbracciato il suo padrone sopravvissuto a un incidente con la moto (VIDEO)

Il 2 maggio del 2020 il 30enne è finalmente potuto tornare a casa. Il suo desiderio più grande era poter abbracciare il suo adorato Roger. Il Pastore Tedesco infatti è rimasto nel cuore e nella memoria di questo ragazzo che aveva perso tutto.

A dimostrazione che il legame che lega una persona al suo animale è davvero potente e indissolubile.

Ed ecco il video del Pastore Tedesco Ranger che riabbraccia il suo amico John.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questi teneri cuccioli di Rottweiler aspettano alla finestra il ritorno del padrone (video)

Articoli correlati