Ray, 12 anni: dopo una vita in famiglia rischia il canile

Il suo è un appello urgente perché Ray sta per entrare in canile. Aiutiamolo

Non si arrendono i volontari che hanno preso a cuore la situazione di Ray, un meraviglioso cagnolone di quasi 12 anni che rischia seriamente di finire in canile.

L’obiettivo è trovargli una famiglia che possa prendersi cura di lui, perché tutte le sue certezze, i suoi punti di riferimento e tutta la sua esistenza stanno per andare in frantumi.

Ray sta per compiere 12 anni e a quest’età i cani dovrebbero stare nella loro casa, in mezzo alle persone che amano e in mezzo alle loro cose.

Invece la sua famiglia è costretta a rinunciare a lui e Ray deve assolutamente trovare una nuova sistemazione. È impensabile rinchiuderlo in un canile alla sua età.

La sua è una vera e propria adozione del cuore e noi speriamo che là fuori ci sia qualcuno disposto ad aprirgli le porte di casa e del cuore.

cane che osserva

In questi giorni la sua famiglia d’origine deve trasferirsi all’estero e Ray non può andare con loro. Ecco che quindi è iniziata la disperata ricerca di una nuova famiglia.

Ray è un meraviglioso cagnolone la cui età inizia a farsi sentire. Tuttavia non ha perso la voglia di correre, di giocare e di fare delle lunghe passeggiate.

Non va assolutamente d’accordo con i cani maschi, mentre una possibile convivenza con una femmina deve essere prima valutata e testata.

Ray è un cane molto indipendente e poco avvezzo ad essere toccato e disturbato. Ma state tranquilli, quando vuole la sua dose di coccole sa come farlo capire.

Si trova a Castelfiorentino ma si stanno occupando della sua situazione i volontari del Canile Arca di Empoli. Un’associazione che tutti i giorni protegge e tutela gli animali abbandonate, maltrattati e soli.

Se volete conoscerlo meglio o se desiderate anche solo chiedere qualche informazione in più vi invitiamo a chiamare Stefania al numero 3479823878.

Ci riproviamo poiché la sua situazione necessita urgentemente di un’adozione. La famiglia di Ray si trasferisce…

Posted by Canile Arca Empoli on Wednesday, May 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Pastore Tedesco Otto è in cerca di una famiglia che voglia amarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati