Reeses: il toller che impazzisce per una fetta di limone

Reeses, stupendo toller, scopre il limone per la prima volta e la sua reazone è esilarate

I cani amano scoprire tutto ciò che è nuovo. Qualsiasi cosa tu tenga tra le mani, stai pur certo che il tuo cane ti verrà vicino nel tentativo di capire se è qualcosa di buono da mangiare o quantomeno utile per giocare. Nella storia di oggi il papà umano di Reeses, un dolcissimo Toller, si diverte a vedere la reazione del suo cane quando gli lancia una fetta di limone.

Nel video, diventato virale sul web, inizialmente si vede una fetta di limone nelle mani del padrone di Reeses. Immediatamente dopo il cane va verso il suo papà nel tentativo di afferrare, o quantomeno annusare, il frutto. Nulla da fare, il suo padrone ha già deciso che lo prenderà al volo. Così glielo lancia.

Credits: YouTube/ Rumble Viral

Reeses afferra la fetta di limone ed è proprio in questo momento che il video diventa molto divertente. Il cane, infatti, sputa immediatamente il frutto e dalla sua espressione si capisce quanto il sapore debba essergli risultato disgustoso. Ma non è finita qui. Una volta che il frutto è a terra il cane comincia a girargli intorno ed ad avvicinarsi con aria sospetta. Cominica a trattarlo come un gioco con una potenziale malvagità nascosta al suo interno.

Ma Reeses, che è un cane coraggioso, non si arrende: vuole avere il controllo sul limone. Quindi comincia a toccarlo con la zampa e a scappare, sequenza che ripete per più volte in maniera sempre più veloce.

In realtà, secondo il parere della dottoressa Joanna Woodnutt, che ne ha parlato a loveyourdog.com, il limone dovrebbe essere del tutto evitato. Al suo interno, Infatti, ha delle componenti che fanno ammalare il cane. In questo caso, però, una quantità insignificante di queste componenti non ha causato in nessun modo danni a Reeses, anzi, sembra si sia molto divertito con il gioco del limone. La prossima volta però forse è meglio tornare a giocare con la poco originale, ma pur sempre divertente palla.

Leggi anche:5 giochi per cani iperattivi, i migliori per tenere a bada Fido

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati