Relax ma non da solo: questo Labrador adora rilassarsi insieme alle sue amate amiche paperelle

Questo meraviglioso cane si gode un pò di sano relax insieme alla sua famiglia di paperelle

Oggi vi mostrerò cosa significa amare delle creature viventi anche se non fanno parte della nostra stessa specie. Questo cane meraviglioso ci mostra, infatti, come noi umani alcune volte dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe. Sarebbe bene, senza alcun dubbio, che vedessimo come gli animali si comportano verso chi è diverso e molto spesso lo fanno con amore e cura. Cosa che noi, aimé, non facciamo altrettanto spesso.

Se nel mondo ci fosse un pò di bene, un pò di amore per il prossimo come questo cagnolino, un Labrador Retriever che adora stare con la sua famiglia di anatroccoli, sicuramente non ci sarebbe tutto il male che ad oggi c’è. Andiamo a vedere cosa fa di così dolci tanto da diventare famoso in tutto il mondo.

un labrador retriever di nome Roxy

Questo Labrador Retriever che adora stare con i suoi fratellini anatroccoli è proprio dolce e ci insegna l’amore per chi è diverso da noi. Il pelosetto, in realtà, è una femminuccia di nome Roxy e ama fare il bagno in piscina. Ma la cosa bella è che non lo fa da sola soletta ma con una famigliola del tutto particolare: quella degli anatroccoli che hanno in gestione i suoi genitori adottivi.

un cane con delle paperelle

Roxy non è affatto gelosa della sua casa, né nella sua piscina in cui si crogiola al sole nelle giornate estive più calde. E, così, le fa piacere che qualcuno possa condividere con lei tutto questo ben di dio, non credete? I suoi genitori adottivi hanno deciso di farle un bel video in cui si vede come gestisce in maniera ottimale i suoi pestiferi fratellini.

Per questo motivo amo questo tipo di immagini e di video ed è importante, secondo me, condividerle ovunque. Vedere come queste dolci creature si relazionano con il mondo e con la bellezza di chi hanno intorno è qualcosa che non smetterà mai di stupirmi.

Articoli correlati