Rhodey, la Beagle che ha fatto spaventare tutti a causa del suo nascondiglio

Nonostante la sua famiglia la chiamasse, Rhodey non si faceva vedere e così hanno trascorso diverso tempo a cercarla, mentre lei era nascosta sotto le coperte

cane sotto le coperte

La protagonista di oggi è una Beagle furbacchiona di nome Rhodey, che recentemente a causa di un nascondiglio quasi perfetto, ha fatto spaventare tutta la sua famiglia.

Rhodey è una cagnolina di 5 anni molto testarda e che vive con la sua famiglia fin da quando era solo una cucciola.

Rhodey, la Beagle che ha fatto spaventare tutti a causa del suo nascondiglio

Quando era piccola la sua “mamma” Bethanne l’ha portata a fare un corso con un educatore cinofilo. Che ha definito Rhodey il “Beagle più ostinato che abbia mai incontrato“.

La donna non è mai riuscita a insegnare al Beagle il richiamo. La maggior parte delle volte infatti Rhodey continua a farsi i fatti suoi nonostante la sua famiglia cerchi di richiamare la sua attenzione.

“Quando la chiamo viene da me solo quando ha finito di farsi gli affari suoi. E molto spesso devo avere del cibo in mano”, ha raccontato Bethanne.

Qualche sera fa, Bethanne e suo marito si stavano preparando per andare a dormire quando si sono accorti con non riuscivano a trovare Rhodey da nessuna parte.

“Di solito, dorme al piano di sotto in soggiorno. Ma non era con noi lì, quindi abbiamo iniziato a cercarla”, ha dichiarato la donna.

Rhodey, la Beagle che ha fatto spaventare tutti a causa del suo nascondiglio

Insieme hanno controllato tutta la casa e dopo qualche minuti hanno iniziato a preoccuparsi. Non era nemmeno nel suo nascondiglio preferito.

A volte le piace intrufolarsi nella zona bagno / lavanderia al piano di sotto dove teniamo il cibo per cani suo e di sua sorella e dove cerca di trovare pezzi che cadono a terra”, ha detto Bethanne. “È subdola e farà finta di non sentire il suo nome”.

Alla fine, ormai davvero preoccupati, sono tornati in camera da letto e l’hanno trovata. Non potevano credere di averla cercata per tutto quel tempo, mentre lei era nascosta sotto le coperte.

“È stato solo quando mi sono fermata e ho guardato che ho visto la punta del suo naso”, ha detto Bethanne. “Quando l’ho trovata, ho riso. È un cane così divertente e talvolta compie atti strani, ma fa parte del suo fascino”.

Rhodey, la Beagle che ha fatto spaventare tutti a causa del suo nascondiglio

Salutiamoci con un’altra storia divertente. Quella di Chester, un cagnolino che vuole giocare con una statua.