Ricette per cani e gatti a La prova del cuoco grazie a Elisa Isoardi

Cani e gatti sono diventati veri membri della famiglia e tutti noi cerchiamo di dare loro il meglio. Per dare una mano a chi ha un cane o un gatto a casa, Elisa Isoardi, la conduttrice di La prova del cuoco, ha pensato di aggiungere un angolo dedicato agli amici a 4 zampe nel cooking show. Da settembre, infatti, ci sarà uno spazio dedicato alle ricette per cani e gatti e, a fare gli onori di casa, ci sarà Zenit, il barboncino toy della conduttrice.

cane-elisa-isoardi

Elisa Isoardi, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni che è stata pubblicata nel numero in edicola martedì 20 agosto, ha svelato alcune novità in arrivo a settembre a “La prova del cuoco”.

elisa-isoardi-e-zenit

La conduttrice del cooking show ha detto che il suo cane Zenit, che l’accompagna dappertutto, sarà protagonista di uno “spazio settimanale di almeno 6 minuti”. Ecco le parole della conduttrice:

“Zenit parteciperà al programma perché da settembre avremo uno ‘chef dog’ che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti. Quindi scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti… Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione. Cominciamo con uno spazio settimanale di almeno sei minuti. Poi vedremo come si evolverà”.

cane-zenit-elisa-isoardi

Zenit, un barboncino toy di 6 anni, ed Elisa Isoardi sono inseparabili. La conduttrice di La prova del cuoco ha raccontato:

“Cucino per lui, gli dedico molte attenzioni ai fornelli. Non uso sale, gli do carne tritata e pollo, una volta al mese del fegato cotto semplicemente in padella e non mangia dolci”.

elisa-isoardi-cane

Ma c’è di più. Elisa Isoardi ha voluto condividere con i suoi fan alcune cose molto personali. La conduttrice del cooking show ha ammesso di avere un grave problema di salute che la tormenta: delle forti fitte alla pancia che la fanno addirittura svenire. Più di una volta, Elisa Isoardi è finita a terra con dolori lancinanti.

elisa-isoardi-cane-zenit

In una di queste occasioni, ha perso la conoscenza nel bagno e Zenit l’ha svegliata abbaiando e leccandole la faccia. Ecco come ha raccontato Elisa Isoardi quel difficile momento:

“Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia. Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d’ora”.

https://www.youtube.com/watch?v=iBQZ5eyj5Y0

La conduttrice ha ammesso di essere molto legata a Zenit. Per questo ha preso una decisione importante nei suoi confronti: di passare più tempo possibile con lui.

zenit-elisa-isoardi

E, dato che “ogni promessa è un debito”, Zenit starà con lei sul set di La prova del cuoco. E noi non possiamo che complimentarci con lei per questa decisione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati