Rico, il Carlino influencer più bello del mondo: conosciamolo insieme

Questo carlino ha conquistato i cuori di milioni di persone, andiamo a conoscerlo insieme!

Oggi vi farò conoscere un Carlino che ha capito tutto della vita, diventando famoso in men che non si dica grazie alla sua infinita simpatia. Questo, infatti, è Rico, il Carlino Influencer più bello del mondo. Almeno così i suoi fan lo descrivono ed io direi che ci prendono in pieno. Il piccolo pelosetto ha un profilo Instagram tutto suo come se fosse un essere umano, che gestiscono i suoi genitori adottivi.

Di certo il piccolo pelosetto non sa come funziona il mondo dei social ma d’altro canto si presta molto bene a fare foto e video insieme alla sua famiglia. In modo tale che tutti possano sempre stare al passo con la sua vita e vedere cosa fa di bello.

Ma soprattutto da cosa di vestirà, dato che è solito andare in giro con costumi diversi quasi ogni giorno. Così, aumenta la curiosità in chi lo guarda e in chi lo segue ormai da tempo. Compresi noi, che non vediamo l’ora che pubblichi nuovi contenuti per divertirci insieme a lui e alla sua famiglia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Carlino

Questo dolcissimo pelosetto che si chiama Rico ed è il Carlino Influencer più bello del mondo ora ha 5 anni. E, udite udite, sul suo profilo Instagram, che si chiama @riquezapug, ha raggiunto i 23.8 mila followers. Sicuramente è uno dei pelosetti più famosi di tutto il globo.

Possiamo vedere sul suo profilo foto e video, postati dal suo papà adottivo che si chiama Felipe Ciarlini Tedesco. Con il quale vive in un bellissimo appartamento a San Paolo, in Brasile. Il piccolo pelosetto rappresenta una novità per il mondo del web.

E ci indica come i tempi stiano cambiando e anche un dolce amico a quattro zampe può fare la scalata sociale grazie ad Internet. Così diventando un vero e proprio personaggio famoso e seguito da migliaia di persone.

LEGGI ANCHE: Un cagnolone Bulldog francese vuole uscire a fare una passeggiata (VIDEO)

Articoli correlati