Ecco come risolvere il problema della dermatite e ridurre drasticamente la caduta del pelo del cane!

Quando nella mia vita è arrivata Kira, non sapevo cosa mi aspettasse. La cucciola di pastore tedesco era stata comprata in un allevamento da proprietari che si sono presto resi conto di non poter gestire un cane impegnativo come lei (mi raccomando non comprate, svuotiamo i canili!).

Sembrava molto insofferente perdeva tanto pelo e le sue “cacchine” non erano compatte e aveva sempre una leggera dermatite sulle zampe posteriori. L’ho accolta nella mia famiglia a braccia aperte e l’ho portata subito dalla mia veterinaria.

Sembrava che qualcosa non andasse in lei, era più che altro una sensazione, non so come spiegarvelo ma una “mamma” lo sa quando ci sta qualcosa che non va…

(Veterinaria) “Signora Anna lei farebbe mangiare ai suoi figli cibo spazzatura tutta la vita a pranzo e a cena? Sa quanto è importante una alimentazione sana in un cane per prevenire malattie al fegato e farlo vivere più a lungo?”

La dottoressa mi ha convinto a cambiare alimentazione a Kira (le davo purtroppo delle crocchette economiche comprate al supermercato). Mi ha consigliato la linea FirstMate.

Me ne aveva parlato già un’amica che si trovava molto bene. Ho comprato un sacco di crocchette Grain Free, ed è stata la cosa migliore che potevo fare per la mia Kira.Gli piacciono tantissimo e ogni pasto mi fa tante feste perché non vede l’ora di mangiare. Ha riacquistato l’appetito e la sua vitalità.

Ecco come risolvere il problema della dermatite e ridurre drasticamente la caduta del pelo del cane!

Prima sembrava sempre insofferente, come se qualcosa la infastidisse. La dottoressa mi ha detto che Kira aveva bisogno di un cibo di altissima qualità, quelli che sono considerati oggi “SuperFood” cioè alimenti studiati e realizzati con i migliori prodotti esistenti al mondo.

FirstMate è prodotto senza conservanti chimici che sono molto dannosi per gli animali, le materie prime sono pregiate e senza scarti di macellazione, le stesse che mangiamo noi. Una meraviglia! Le crocchette FirstMate sono state prodotte senza utilizzare Cereali Soia e Prodotti a base di latte!!! E la mia Kira sembra un altro cane!

Mi sento di consigliare FirstMate ai lettori del mio blog perché l’ho provato e ho visto con i miei occhi Kira trasformarsi da bella a MERAVIGLIOSA!