Riley, il Boston terrier si struscia sul tappeto (VIDEO)

I cani sanno regalarci grandissimi momenti di divertimento e allegria, ogni volta che gliene passa una per la testa, lo spettacolo è assicurato. Lo sanno molto bene i fortunati proprietari di Riley, il Boston terrier che ama strusciarsi sul tappeto.

riley cane dolce

Riley è una cagnolina di 2 anni originaria del Maryland, anche se adesso vive con la sua proprietaria nella città californiana di San Francisco. Fin da piccola Riley coltiva una passione davvero insolita, forse singolare.

Si tratta di una di quelle abitudini particolari che i cani imparano ad avere, senza un particolare motivo o ragione (anche se in questo caso una spiegazione potremmo darla). Questa bellissima Boston terrier è una amante dei tappeti.

riley cane tappeti

Perchè? vi starete giustamente chiedendo, ebbene Riley adora “nuotare” sui tappeti…si, proprio così. Le parole non rendono molto l’idea, il video registrato dalla proprietaria è molto più esplicito e chiaro.

Comunque dovete sapere che il cane poggia tutto il suo peso, specialmente la parte anteriore del corpo, sul tappeto e poi si muove con le zampe posteriori. Una specie di aspirapolvere a quattro zampe; niente male!

Gli utenti dei social sono letteralmente scoppiati in lacrime dalle risate, d’altronde come si resiste ad una scena così esilarante. Tra gli utenti che ridono, ci sono anche quelli che ovviamente provano a dare qualche spiegazione.

riley cane strana passione

Fra queste, una ci ha convinto in particolar modo, anche se si tratta di una teoria, un ipotesi che potrebbe rivelarsi assolutamente falsa. Secondo un utente, Riley farebbe così perché troverebbe nel tappeto una fonte inestimabile di relax.

Proviamo a spiegarci meglio; prendiamo un orso dei boschi e poniamolo vicino ad un albero, sappiamo tutti che l’orso si gratterà la schiena. Adesso lo stesso ragionamento lo applichiamo a questa tenera Boston terrier.

riley cane felice proprietaria

Qualunque sia la spiegazione, non importa più di tanto, l’unica cosa che conta è la felicità e la soddisfazione del cane.

Articoli correlati