Rimbocca le coperte al cucciolo ogni notte prima di dormire (VIDEO)

Si capisce immediatamente quando un cane fa breccia nel cuore delle persone, perché sono sensazioni forti, uniche a loro modo. Perciò non è difficile comprendere l’importanza dei nostri amici a 4 zampe per le nostre vite.

jean grey cane scomparso alice

Alice Garrido Gallardo è una donna messicana che ha realizzato un dolce video raffigurante suo padre e il cucciolo appena adottato. Il video ha colpito il web, commuovendo moltissime persone con delle scene estremamente dolci.

Qualche mese fa Alice perse il suo cane, la sua scomparsa, avvenuta naturalmente a causa della vecchiaia dell’animale, ha lasciato un vuoto in casa. La ragazza non sembrava pronta ad accogliere un altro cucciolo nella sua vita,ma le cose andarono diversamente.

jean grey adozione cane alice

Un’amica di Alice la contattò, dicendole di aver trovato un cane in difficoltà fuori casa e di non potersene prendere cura.

jean grey amore famiglia gallardo

La ragazza non ci pensò molto prima di accettare la richiesta dell’amica, così Jean Grey entrò a far parte della vita della famiglia Gallardo.

Il cucciolo si mostrò fin dalle prime battute come un cane dolce, premuroso e molto, molto calmo. Una tenerezza fuori dal comune lo contraddistinse fin dai primi giorni e fu proprio ciò a destabilizzare il padre di Alice.

jean grey cane coccole padre alice

L’uomo, inizialmente, fu contrario all’adozione di un altro cane, visto il ricordo fresco dell’ultimo, passato oramai a miglio vita. Jean Grey, appena arrivato in casa, seppe fare colpo su chiunque, facendo cambiare idea allo stesso papà.

Da quel giorno, l’uomo ha preso una meravigliosa abitudine, che lo ha reso famoso su molti social. Il padre di Alice è solito rimboccare le coperte a Jean Grey ogni notte, prima di andare a dormire.

@alicegrgl

Se fue de “yo no quiero otro perro” a esto demasiado rápido 😂🤍 #perrito #pet #petlover #dog #dogsoftiktok #xyzbca

♬ when she loved me cover by katelyn lapid – LYN

Possiamo anche notarlo dal video; l’uomo mette a posto le coperte, poi prende il cuscino e lo posiziona nel punto giusto. Il pupazzo non può mancare e poi l’inevitabile carezza della buonanotte che tanto ha fatto innamorare il popolo del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati