Ringo il cucciolo di cane che ama tantissimo tuffarsi al lago (VIDEO)

Molti cani amano tantissimo nuotare e divertirsi in acqua, come Ringo il cucciolo di cane che ama tantissimo tuffarsi al lago con la sua proprietaria

Alcuni cani amano tantissimo l’acqua e si divertono a nuotare; questo peloso però ha una particolare passione per i tuffi. Ringo il cucciolo di cane tuffatore è famoso in tutti il web per i suoi incredibili tuffi e per la sua contagiosa energia. Ogni volta che vede un lago, il peloso deve necessariamente tuffarsi e diverte tantissimo.

Ringo il cucciolo di cane amante dei tuffi è un incrocio tra un Border Collie e uno Stabyhoun olandese; probabilmente la sua vitalità è il prodotto di questo incrocio. Il piccolo peloso è un grandissimo amante dell’acqua; la sua famiglia, proprio per questo, lo porta sempre al lago, il posto preferito del peloso. In questo luogo il cane si impegna a fare dei tuffi bellissimi e sembra che voglia farne sempre di più belli. Non appena i proprietari arrivano al lago e aprono la portiera della macchina, il peloso si mette a correre verso il lago. Ringo il cucciolo di cane dopo una corsa, che suona come rincorsa, si tuffa tra le acque fresche del lago. Come Insegnare al cane a nuotare: 3 passaggi per farlo in totale sicurezza.

I tuffi sono tuttavia fattibili in estate, ma non in inverno, dove tutto diventa ghiacciato; Ringo il cucciolo di cane però non demorde e si tuffa pure sulla neve. A dire ciò è la descrizione presente sotto il video. Se c’è però una cosa che Ringo a più dei tuffi, è tuffarsi con la mamma umana; insieme alla sua proprietaria, Ringo si diverte moltissimo e non riesce a fare a meno di essere il protagonista del gioco. È splendido vedere come il peloso nuota e si tuffa; è instancabile, sembra che non riesca proprio a stancarsi. Ogni minuto al lago è un minuto buono per tuffarsi e per rinfrescarsi e giocare con i suoi padroni. Ma, il Cucciolo di cane, può nuotare? A quanti mesi Fido impara a galleggiare?

Per la sua dolcezza e i suoi splendidi tuffi, Ringo il cucciolo di cane tuffatore ha ottenuto un grandissimo successo nel mondo dei social; ha tantissimi followers che lo seguono e che non vedono l’ora di vedere un altro suo incredibile tuffo. Prendere un cane significa anche godere della compagnia sportiva del peloso; insieme, inoltre, si possono trascorrere momenti indimenticabili. Infine, ci 5 accessori per fare sport con il cane davvero utili.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati