Riprende il suo cane che corre sotto la pioggia: non si aspettava che sarebbe diventato così famoso

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cagnolino ripreso dal padrone mentre è sotto la pioggia

Molti cuccioli hanno paura dei temporali, ciò può essere dovuto ad una predisposizione genetica dovuta alla razza, all’età o al sesso; o anche perché hanno subito una brutta esperienza legata al temporale. È la cosiddetta “fobia del tuono” e, come la paura dei cani di altri rumori, ha un rimedio. I cani però, come già sappiamo, non sono tutti uguali ed infatti il cagnolino che vedrete in questo video ha una reazione diversa quando c’è la pioggia.

cane bicolore

Ci sono altri pelosi che riescono a godersi i temporali, come accade ad ognuno di noi, guardando con calma fuori dalla finestra mentre l’acqua cade. Questo è esattamente l’atteggiamento assunto da un cucciolo molto tranquillo e riflessivo che è già diventato tra i più famosi sul web. Il motivo? Il suo proprietario lo ha sorpreso sdraiato tranquillamente a guardare la pioggia. La sua posa e il suo atteggiamento sembrano quelli di un essere umano, ma sono molto più dolci e teneri. 

La scena, che è stata girata a Dongguan, nella provincia del Guangdong, in Cina, ha già raggiunto quasi 41 milioni di visualizzazioni e 133.000 commenti in un video pubblicato da LADbible sulla sua pagina Facebook. Abituati a vedere immagini più frequenti di cani che abbaiano o fuggono dalla tempesta, osservare questo calmo peloso che si rilassa guardando la pioggia ci provoca a sua volta un senso di rilassatezza e pace. Sembra di assistere ad uno di quei video rilassanti che si trovano sul web. 

Senza dubbio un bellissimo video che ci rallegra la giornata e ci fa rilassare. All’inizio di ogni giornata c’è sempre bisogno di una buona quantità di energia ma è anche importante avere la mente rilassata per poter affrontare gli ostacoli che ci si metteranno davanti. Forse grazie a questo video qualcuno di voi riuscirà a superare più facilmente uno di questi ostacoli. Tutto grazie a questo cagnolino.

Articoli correlati