River, la cagnolina che stava per morire congelata, ha trovato la felicità

Questa povera cagnolina ha trovato la felicità che tanto aspettava dopo aver passato dei momenti davvero terribili

La storia di questa cagnolina di nome River non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, non si è conclusa allo stesso modo. Purtroppo, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla e lei stava per morire congelata.

Tutto è iniziato quando una donna, che si chiama Kera e lavora al dipartimento di Polizia di Daytona Beach, ha trovato una cagnolina in pericolo. La piccola Pitbull tutta sola per strada. Era completamente bagnata e tremava per il freddo.

Era letargica, e non riusciva più a muoversi bene. Se ne stava tra due rocce, tutta fradicia ad aspettare qualcuno che la salvasse. Era talmente tanto freddo che stava per morire congelata, ma la poliziotta è arrivata giusto in tempo per aiutarla.

Appena l’ufficiale Kera l’ha vista, ha capito subito di dover agire in fretta per aiutarla. Così, senza pensarci troppo, l’ha presa e l’ha portata dal veterinario. Sfortunatamente, come temeva, la cagnolina era in ipotermia e stava congelando.

Grazie al suo aiuto però, è arrivata in tempo alla clinica veterinaria per ricevere le cure di cui necessitava. Ci sono volute ore prima che la piccola River iniziasse a stare meglio. La poliziotta non l’ha mai lasciata sola dal veterinario.

Dato che doveva scaldarsi velocemente, l’ufficiale Kera ha deciso di dare un aiuto più concreto al veterinario. Così ha preso la piccola River e per calmarla e scaldarla, l’ha tenuta un po’ in braccio. In quel momento però, ha capito che non poteva più separarsi da lei.

“Appena l’ho presa e ci siamo guardate negli occhi, ho capito che dovevo adottarla per sempre e che eravamo fatte per vivere insieme”, ha detto la poliziotta. E infatti, è andata proprio in questo modo. River e Kera hanno instaurato immediatamente un legame speciale.

La loro vita è cambiata per sempre quel giorno. Oggi hanno una compagna di vita in più e tantissimo amore da dare e ricevere. Insomma, sono proprio fatte l’una per l’altre e la piccola River è finalmente felice della vita che ha. Niente poteva andare meglio di così per lei, adesso ha tutto ciò che merita!

LEGGI ANCHE: Rambo, il Beagle che cerca una famiglia che si prenda cura di lui

Articoli correlati