Roberto, il cagnolino recuperato dalla strada è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo Roberto a realizzare il suo sogno più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Roberto, per gli amici Robertino. Roberto è un cagnolino che ha alle spalle una storia molto triste. Oggi vogliamo chiedere il vostro aiuto: condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Aiutiamo Robertino a trovare una famiglia in cui poter vivere felice per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Robertino è un cagnolino che durante la sua vita ha sofferto molto. Dovete infatti sapere che il quattro zampe è stato recuperato dalla strada in condizioni davvero molto gravi.

Durante il momento del suo ritrovamento il cagnolino appariva quasi scheletrico per il fatto di girovagare per giorni in strada senza cibo né acqua. Sin dal primo incontro, Robertino è apparso un cagnolino molto dolce e affettuoso quasi abituato al contatto umano.

roberto cerca famiglia

Oggi siamo qui per chiedere di dare a questo bellissimo ma sfortunato pelosetto una possibilità. L’amore che Robertino ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Se state pensando all’affido di un cagnolino, Roberto è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi.

Sfruttiamo al massimo i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e amarlo per il resto dei suoi giorni. Noi siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

Roberto ha già sofferto; non permettiamo che il pelosetto sia condannato nuovamente ad una vita di solitudine e sofferenza. Aiutiamolo a trovare quella felicità tanto sperata e desiderata. Siete pronti ad accogliere il quattro zampe nelle vostre vite?

adozione del cuore per roberto

Se avete intenzione di adottarlo, dovete sapere che attualmente Roberto si trova a San Salvo, in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il cagnolino è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Roberto si affida sverminato, vaccinato dotato di microchip non prima di un colloquio conoscitivo. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282623944 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lizzy, la cagnolina che non ha mai conosciuto la felicità è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati