Rocco, il cagnolone che è alla ricerca di una famiglia per sempre

Questo meraviglioso cagnolone sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui, aiutiamolo ad essere felice

La storia di questo cagnolone che si chiama Rocco non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, qualche tempo fa è finito in un rifugio e non è più uscito di lì. Lui non riesce a trovare una famiglia che voglia prendersi cura di lui.

Rocco non è un cane anziano e non è più un cucciolo, questo fa sì che trovare una casa sia più difficile. Ed è per questo motivo che si trova ancora in un rifugio. Lui sogna da tempo di essere felice, eppure nessuno lo nota.

cagnolone

Lui ha circa sei anni ed è di taglia grande. Nonostante la stazza però, questo cagnolone è davvero dolcissimo. Non bisogna spaventarsi del suo aspetto fisico, perché in realtà lui è un vero coccolone ed è molto tranquillo.

LEGGI ANCHE: Il cane prova le sue nuove scarpette, ma non riesce a camminare bene (VIDEO)

Nonostante sia da tempo in rifugio, è già abituato ad andare in passeggiata con la pettorina. Già a prima vista si può notare che è super affettuoso. Si deve ancora valutare la compatibilità con i suoi simili maschi perché a volte cerca di sfidarli.

Rocco è già castrato, vaccinato ed ha il microchip. Insomma, è già pronto per partire e sta solo aspettando la persona giusta! Per lui si sta cercando una famiglia seria e responsabile e che non sia alla prima esperienza con i cani.

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui, o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno c’è un numero di telefono della volontaria Diana che si può contattare per saperne di più su questo meraviglioso cagnolone.

Aiutiamo Rocco ad avere la vita che merita! Lui non vuole restare per sempre in rifugio. Il cagnolone è ospite di Amici per 1 pelo ad Olgiate Comasco in provincia di Como, ma sogna di avere una famiglia che lo ami! Facciamolo arrivare sulla bacheca giusta, sono certa che lì fuori ci sarà qualcuno pronto a dargli tutto ciò di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Riona, la cagnolona che ha rischiato la vita a causa di persone crudeli

Articoli correlati