Rocco: Molosso abbandonato in canile cerca una mamma dolce e affettuosa

Prendiamoci cura del piccolo Rocco e doniamogli una nuova casa in cui possa sentirsi protetto e amato

Rocco è alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui ed oggi noi vogliamo aiutarlo a realizzare il suo più grande sogno. Lui è uno dei tantissimi pelosetti che attende con molta impazienza di poter essere adottato da una persona che si innamori di lui.

Molte persone pensano che portare in casa un animale sia facile ma ignorano quanto amore, dedizione e attenzioni ci vogliano nei suoi confronti. Oggi siamo in Lombardia con la speranza di riuscire a trovare una sistemazione al dolce e pacato Rocco.   

Il piccolo fin da piccolo ha vissuto all’interno di una famiglia che l’ha poi abbandonato in canile quando aveva solamente 6 anni. Dopo tantissimi tira e molla infatti, quella che doveva essere la mamma e il papà umani di Rocco hanno davvero deciso di lasciarlo in una struttura.

Rocco dalla pettorina rossa

Un cambiamento che ha significato tantissimo per il nostro amico a quattro zampe che ancora una volta ha dimostrato la sua grande fragilità ma anche il suo coraggio. Purtroppo non sono serviti a niente i consigli che le volontarie avevano dato alla famiglia per crescere Rocco nel modo migliore possibile.

Ora il nostro amico pelosetto si trova all’interno di una struttura che si sta prendendo cura di lui con amore e con grande affetto. Rocco è un meraviglioso Molosso alla ricerca di una mamma umana che sappia amarlo come un vero e proprio figlio e che non lo abbandoni mai più.

È un cane molto equilibrato, socievole e va d’accordo con tutte le femmine tranquille e pacate. È sterilizzato con il suo libretto in regola. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 327 364 4250. Una volontaria vi risponderà il prima possibile ad ogni vostra domanda fornendovi tutte le delucidazioni in merito.

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sienna: Pitbull dall’animo dolce è in attesa di una nuova famiglia che l’adotti

Articoli correlati