Rocky, il cucciolo rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia in cui poter vivere felice per sempre

Oggi vogliamo farvi conoscere Rocky, un bellissimo cucciolo per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia in cui poter vivere felice per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Rocky, purtroppo, è un cagnolino rinuncia di proprietà. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare al suo affido, in modo che questo meraviglioso cucciolo possa vivere al fianco di qualcuno che lo ama davvero.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il nostro amico a quattro zampe possa iniziare a vivere la vita che merita. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Rocky sia condannato ad una vita triste e infelice per sempre.

rocky cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Rocky è un bellissimo cucciolo di circa un anno.

Essendo una rinuncia di proprietà, c’è da dire che il pelosetto è abituato a vivere in casa. Inoltre, Rocky è un cagnolino compatibile sia con i maschi che con le femmine. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione del quattro zampe in modo che qualcuno possa accoglierlo nella propria vita.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Vasto. Se siete interessati ad accogliere Rocky nelle vostre vite vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9975578 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per rocky

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ted, il tenero mix lagotto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati