Ronin, il cane che ha trovato casa dopo un intervento della Polizia

Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno dopo aver incontrato la Polizia

La storia di questo cagnolone che si chiama Ronin è davvero meravigliosa. Lui è un bellissimo Pastore Tedesco e purtroppo non ha mai avuto una famiglia che si prendesse cura di lui. Ha sempre vissuto tutto solo in strada.

Gironzolava sempre nella stessa zona, così i cittadini hanno iniziato a lasciargli un po’ di avanzi per fargli riempire la pancia. Ronin non si è più spostato da lì perché quelle persone gentili lo stavano aiutando, anche se non nel migliore dei modi.

Un giorno però, un poliziotto che si chiama Caramello, ha ricevuto una chiamata. C’era una violazione di domicilio a pochi isolati di distanza dal luogo in cui lui si trovava e ha deciso di intervenire in fretta per scongiurare ogni pericolo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Una volta arrivato l’agente ha trovato una bellissima sorpresa. Ad accoglierlo c’era questo bellissimo Pastore Tedesco che appena lo ha visto è corso verso di lui scodinzolando e lo ha riempito di baci. Il poliziotto, dopo aver fatto il suo lavoro si è occupato di lui.

Pensava avesse una famiglia, ma purtroppo Ronin era solo al mondo. I due avevano avuto una strana reazione nel momento in cui si sono visti: era come se si conoscessero da sempre. Sembravano migliori amici!

Proprio per questo motivo, appena il poliziotto ha capito che il cagnolone non aveva una famiglia, si è offerto per occuparsi di lui. Non c’era nulla da fare, si era innamorato a prima vista di lui. Ronin gli aveva rubato il cuore!

Da quel momento, la vita del Pastore Tedesco è cambiata per sempre. Adesso ha un umano che lo ama alla follia e che non gli fa mancare nulla. Non deve più cercare cibo in giro perché ne ha sempre un po’ a disposizione! Insomma, niente poteva andare meglio di così per lui, Ronin ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Kodiak il cane anziano più dolce che ci sia riconosce la mamma (VIDEO)

Articoli correlati