Roy, in cerca di un punto di riferimento e di una dolce famiglia

Troviamo una nuova famiglia a questo dolce e affettuoso cagnolone

L’annuncio di oggi vede protagonista un bellissimo derivato Pitt Red Nose di circa tre anni, ovvero Roy. Questo cagnolino come spiegano le volontarie della struttura Arca di Rita a Nettuno, non ha avuto un’infanzia semplice e tranquilla. Purtroppo infatti, non ha mai potuto godere del mondo circostante insieme ad una famiglia che si prendesse cura di lui.

Il cucciolo è stato trovato con un problema alla zampa posteriore, operato e successivamente portato all’interno del Canile dove tutt’ora vive. Nella sua vita Roy ha conosciuto poche cose positive e non ha mai avuto la possibilità di beneficiare di affetto e una persona che lo amasse incondizionatamente.

Purtroppo, Roy conosce davvero poco del mondo che si trova fuori dal canile nonostante sia un cagnolino molto curioso e attento a tutto ciò che lo circonda. Ha un’indole molto estroversa e si comporta da vero gentiluomo anche durante le varie passeggiate al guinzaglio.

cane dal naso grande e marrone

Il suo passato non è stato particolarmente semplice ma questo non ha modificato il suo carattere. Ama socializzare con le persone e pian piano, grazie all’aiuto delle volontarie, sta riacquistando la voglia di giocare e di stare all’aria aperta.

Roy è in cerca di una persona da guardare e seguire come punto di riferimento che decida di accompagnarlo alla scoperta delle gioie e del mondo. Proprio per questo motivo, le volontarie dell’Arca di Rita a Nettuno cercano per questo cagnolone un’adozione come figlio unico.

La persona che deciderà di adottarlo infatti, dovrà prendersi cura di lui come cane unico in modo da dedicarsi totalmente a lui e alla sua felicità. Quest’ultima dovrà anche aver maturato una minima esperienza con questo tipo di razza, così da seguirla al meglio.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Olga 3423891737. Roy verrà affidato già chippato, vaccinato e sterilizzato dopo aver compilato un modulo conoscitivo e un iter di preaffido al centro e al nord Italia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hachiko: giovane e energico cerca un padrone con cui divertirsi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati