Runa: dolcissima Pitbull ha bisogno di una nuova famiglia e di un’adozione

Apriamo il nostro cuore e adottiamo subito questa meravigliosa cagnolina dallo sguardo pieno di speranza

Runa è alla ricerca urgente di una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa portarla vita dalla struttura in cui vive. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di questa meravigliosa pelosetta dal cuore grande e dal carattere più unico che raro.

Nel canile Aidar di Brescia vive la dolce amica a quattro zampe che tutti meriterebbero di avere al proprio fianco. Pelo nero e occhietti marrone chiaro mettono in risalto il suo sguardo pieno di speranza e di amore verso il futuro.

Runa è una cagnolina che non ha mai avuto troppe pretese e che sogna di poter presto ricevere un’adozione fatta d’amore e di sensibilità. Lei è una bellissima Pitbull di soli 2 anni dal carattere dolcissimo che fin da subito ha fatto perdere la testa a tutte le volontarie.

Runa mentre mangia

Ha un carattere davvero fantastico con le persone. Runa è una cagnolina affettuosa e molto simpatica. È sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. La sua data di nascita è il 2020 e per questo, è ancora una cucciolotta che speriamo di veder crescere all’interno di una casa piena d’amore.

Si comporta bene con gli altri cani purché non siano aggressivi. In ogni caso le volontarie del canile Aidar di Brescia sono alla ricerca di una persona che possa prendersi cura di lei e possa adottarla conoscendo già come poter crescere una cane di questa razza.

Questa Pitbull è un vero e proprio tesoro di cagnolina che si comporta bene anche durante la classica passeggiata al guinzaglio. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che chiamare la struttura ai rispettivi numeri: 3474180542 – 3470861030. Adottiamola il prima possibile e regaliamole un nuovo inizio pieno d’amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dory: solare e intelligente Border Collie è in cerca di una dolce famiglia

Articoli correlati